Fantacalcio: Top & Flop della 34a giornata

Chi saranno stati i protagonisti della 34° giornata che hanno deciso le sorti del vostro (e nostro) Fantacalcio? Scopriamolo con i Top & Flop.

Tra i migliori ci finisce a furor di popolo Ilicic della Fiorentina, una doppietta e 7,5 in pagella per uno che era e forse è di nuovo tra i centrocampisti più prolifici, bentornato!

Sottolineiamo l’ovvio citando Florenzi e la sua fuga verso il gol del 2-0 che ha permesso alla Roma di chiudere la pratica Genoa. 7,5 per l’esterno giallorosso e tanti complimenti.

Come sempre qualche sorriso al fantacalcio lo portano i “vecchietti” della nostra serie A, immancabile il +3 di Di Natale premiato con un 8 pieno e, a sorpresa, arriva anche il gol di Biava, eterno difensore col vizietto del gol. Per lui 7 in pagella.

Segna ancora Rodriguez del Cesena e porta a casa un 6,5. E’ il suo quarto gol, considerando che non è un titolare e non è circondato da fenomeni, possiamo dire con certezza che ha qualità. Prendete appunti per l’anno prossimo, non si sa mai.

Tra i portieri, ottimi Marchetti e Diego Lopez. 7,5 per il laziale e 7 per il milanista che “azzera” i gol subiti grazie al rigore parato. Spazio anche all’ennesimo 7 di Karnezis dell’Udinese, portiere rivelazione di questa stagione.

Ormai è prassi consolidata che le brutte notizie anche al fantacalcio arrivino da Milanello. Stavolta è De Sciglio a fare la frittata portando a casa un 3 (4 ed espulsione), manco fosse Bruno Sacchi. Pessimo anche Van Ginkel col suo 4,5, ma vi avevamo avvertiti nella rubrica dei consigli.

Deludenti anche i giocatori della Lazio. Soprattutto Mauricio (4) e Radu (4,5) ma senza dimenticare capitan Mauri e Candreva che non vanno oltre il 5.

Quattordicesimo voto negativo, settimo consecutivo, su 28 presenze invece per Bruno Fernandes (5,5), doveva essere il suo anno dopo le belle prestazioni della scorsa stagione ma si  è rivelato un vero e proprio flop. Non è tutto oro quello che luccica.

E’ tutto anche per questa settimana di fantacalcio, il nuovo appuntamento con i Top & Flop è fissato per martedì prossimo, a conclusione della 35° giornata di campionato che verrà archiviata dopo il posticipo tra Genoa e Torino di lunedì sera.

Buon +3 a tutti!

Tag

  • calcio
  • fantacalcio
  • serie a
  • sport

Potrebbe interessarti: