Fantacalcio, Top & Flop della 36a giornata

Fantacalcio, Top & Flop della 36a giornata

Si è conclusa la 36° giornata di campionato, ne mancano due alla fine e restano quindi le ultime settimane anche per i Top & Flop relativi al fantacalcio. Curiosi di sapere chi sono stati i migliori e i peggiori?

Da Genova ormai arrivano puntualmente notizie positive al fantacalcio su quel Iago Falque arrivato a quota 13 gol, ne fa due contro l’Atalanta e prende 8 in pagella. Devastante.

Finisce tra i Top anche il miglior under 20 europeo, si tratta ovviamente di Berardi che mette a segno una tripletta contro il Milan, porta a casa un 8 e arriva alla bellezza di 30 gol e 18 assist in 59 partite giocate in serie A, nessuno come lui tra i suoi coetanei. Talento.

Altro giocatore messosi in mostra è Defrel del Cesena ormai retrocesso. Timbra il cartellino due volte (9 gol in totale), si becca un 7 in pagella al fantacalcio e siamo certi che troverà posto nella prossima serie A.

Si rivede il Mertens dei tempi migliori, trascina il Napoli verso la vittoria con due gol e un 7,5 in pagella. Bentornato ma forse è un pò tardi.

Bene anche Sala del Verona, sorpresina di questa stagione. 7+3 la sua valutazione, in una stagione condizionata da qualche infortunio che ha comunque portato 2 gol e 2 assist in totale. Not bad.

Infine, ultimo nome, è quello di Karnezis. Prende l’ennesimo 7, il decimo per la precisione. Il portierone greco dell’Udinese è decisamente affidabile. Prendete appunti per il prossimo fantacalciio.

Passiamo ora ai flop e citiamo sin da subito Handanovic dell’Inter e Diego Lopez del Milan. Sia chiaro, lo sappiamo che spesso salvano la propria squadra con le proprie parate, ma certi errorini alla fine vengono ricordati dai propri tifosi. 4,5 per l’interista probabilmente in partenza perchè vuol giocare, giustamente, la Champions, 5 per il milanista che invece, salvo sorprese, verrà confermato. Pessima anche la prestazione di Burdisso, vi avevamo avvertiti nella rubrica dei consigli. 4,5 per il genoano che ha sofferto il timido attacco bergamasco.

Delude nuovamente Suso, esaltato con troppa fretta dopo la prestazione nel derby contro l’Inter. 5,5 ed espulsione per il milanista.

Non ci sono altri voti particolarmente negativi in questa settimana di fantacalcio, quindi,  per una volta, non infieriamo e ci fermiamo qui. E’ tutto per questa giornata, l’appuntamento come sempre sarà dopo la 37° giornata di campionato.

Buon +3 a tutti!

Tag

  • calcio
  • fantacalcio
  • serie a
  • top e flop

Potrebbe interessarti: