Fantacalcio: i consigli per la 12° giornata di Serie A

0
1147
Fantacalcio: i consigli per la 12° giornata di Serie A

La 12° giornata di Serie A sorge alle ore 18 di sabato 5 novembre e tramonta alle ore 23 di domenica 6. Ecco i consigli per il Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Torino – Cagliari
Ljajic e Di Gennaro sono in forma. Un po’ meno utili al fantacalcio Tachtsidis e Vives. Meglio De Silvestri di Isla. Belotti e Sau per i +3.

Napoli – Lazio
Gabbiadini è uno di quelli che se non lo schieri ti fa una doppietta, se lo metti in campo prende 4. Cedetelo!
Mertens e Callejon i top. Hysaj e Ghoulam soffriranno Keita e Anderson.

Pescara – Empoli
Per la legge dei grandi numeri prima o poi Saponara e Caprari riporteranno gioie al fantacalcio. Insistiamo con Pucciarelli e Memushaj. Bene Zampano e Pasqual.

Chievo – Juventus
Pjanic, indipendentemente dal ruolo, alterna prestazioni da 7 ad altre da 5. Schieratelo senza entusiasmo. Puntiamo tutto invece su Cuadrado e Alex Sandro. Castro è fuori forma ma è pericoloso con gli inserimenti. Non convince Birsa, pochi spazi per lui (in teoria).

Genoa – Udinese
Pavoletti suona la carica, dall’altra parte Thereau sta mantenendo una buona fantamedia. Veloso e Kums per gli assist. Affidabili Izzo e Danilo.

Palermo – Milan
Nestorovski si sta rivelando un’ottimo attaccante al fantacalcio, dategli una chance. Rischio giallo per Hiljemark. Bonaventura nel tridente ottimo per i +3. Ok Kucka, meno Locatelli se gioca più arretrato.

Sassuolo – Atalanta
Sensi e Pellegrini meritano un po’ di attenzione. Sempre vispo Politano. Conti, Petagna e Gomez per la Dea. Fuori Masiello.

Fiorentina – Sampdoria
Tello sempre in campo. Kalinic cerca continuità, Ilicic non passa un buon momento. Regini e Salcedo gli anelli deboli. Uno tra Muriel e Quagliarella va schierato ma occhio a Fernandes.

Inter – Crotone
Falcinelli è decisamente in forma e la difesa dei nerazzurri non è una fortezza, l’assist potrebbe farglielo Rohden. Perisic e Icardi i nomi per l’Inter, alternativa Brozovic apparso più affidabile di Joao Mario e Banega.

Roma – Bologna
Perotti e Paredes, se in campo dal 1′, non vi deluderanno. Dzeko è il Re dei +3. Tra gli emiliani occhio al gol ell’ex Sadiq. Fuori Taider e Helander.

 

Portieri consigliati:
Handanovic, Donnarumma, Bizzarri

Bomber dalla panchina:
Gilardino, Perica, Babacar

LASCIA UN COMMENTO