Fantacalcio: i consigli per la 24° giornata di Serie A

Fantacalcio: i consigli per la 24° giornata di Serie A

by -
356
Open fantacalcio

La 24° giornata di Serie A sorge alle ore 20;45 di venerdì 10 febbraio e tramonta alle ore 23 di lunedì 13. Ecco i consigli per il Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Napoli – Genoa
Testa alla Champions? Può darsi, noi Simeone lo schieriamo. Pavoletti forse dal 1′ minuto ma preferiamo i folletti Insigne e Mertens. Maggio è un ex giocatore. Ordinato Hiljemark.

Fiorentina – Udinese
Borja Valero, Chiesa e Bernardeschi sembrano i più affidabili, condizioni fisiche di Kalinic permettendo. Pessimi per il fantacalcio Tomovic e Salcedo. Tra i friulani puntiamo su Widmer, De Paul e Jankto.

Crotone – Roma
Bentornato Salah! Affiancamogli Strootman e Perotti che non avranno problemi con i loro diretti avversari. Tra i pitagorici la risorsa è Falcinelli.

Inter – Empoli
Chance per Eder, un ex che di solito timbra il cartellino. D’Ambrosio ha un passo migliore di Di Marco. Gagliardini dentro mentre rinunciamo a Palacio. Toscani con Pucciarelli in forma e El Kaddouri in cerca di gioie.

Palermo – Atalanta
Rosanero sempre giù in classifica ma con il morale più alto. Nestorovski e Henrique i nostri preferiti per il fantacalcio. Dall’altra parte Gomez e Kurtic ispirano fiducia. Un po’ meno Spinazzola e Masiello.

Sassuolo – Chievo
Pellegrini ormai un top a centrocampo. Restiamo in attesa del +3 di Berardi. Ok Aquilani, facciamo a meno di Peluso che potrebbe soffrire Cacciatore. Meggiorini e Birsa i portatori sani di bonus per i veneti.

Torino – Pescara
Moretti e Stendardo “vecchietti” buoni per la panca. Meglio Barreca e Biraghi. Ljajic giù di tono da qualche tempo ma la partita è quella giusta per far sorridere i fantallenatori. Falque e Benali prime alternative. Belotti di nuovo rigorista (cit. Mihajlovic).

Sampdoria – Bologna
Muriel vs Destro e a sorpresa puntiamo su Djuricic e Taider. Evitiamo Regini e Nagy. Praet e Verdi i più tecnici, fate loro l’occhiolino.

Cagliari – Juventus
A caccia di bonus con Pjaca, in ballottaggio con Mandzukic, e Pjanic. Alex Sandro asfalterà senza pietà Pisacane. Ci illuderemo fino alla fine, ma prima o poi Marchisio segnerà.

Lazio – Milan
Occasione per Lapadula dal 1′ ma è Deulofeu la risorsa rossonera. Suso prima alternativa insieme a Locatelli. Tra i laziali scegliamo Biglia e Immobile. Facciamo a meno di Radu e Zapata.

Portieri consigliati:
Handanovic, Hart, Buffon

Bomber dalla panchina:
Gabigol, Pjaca, El Shaarawy

LASCIA UN COMMENTO