Fantacalcio: i consigli per la 26° giornata di Serie A

Open fantacalcio 26° giornata

La 26° giornata di Serie A sorge alle ore 18 di sabato 25 febbraio e tramonta alle ore 23 di lunedì 27. Ecco puntuali come ogni venerdì i consigli per il vostro Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Napoli – Atalanta
Occhio al tridente del Napoli: potrebbe riposare Insigne, puntatina timida su Milik molto atteso al fantacalcio. Zielinski ormai tra i top. Ghoulam per gli assist. Nella Dea sono Petagna e Kessiè i nostri preferiti.

Juventus – Empoli
Confermiamo Pjaca anche se può partire dalla panca. Pjanic tornerà nuovamente utile in zona bonus e ALex Sandro asfalterà Laurini. Poche chance per i toscani ma El Kaddouri appare molto positivo.

Palermo – Sampdoria
Affidiamoci ai bomber Nestorovski e Muriel tenendo come alternative Henrique e uno tra Djuricic e Fernandes. In difesa irriconoscibile Pavlovic, meglio Aleesami o Bereszynski.

Chievo – Pescara
I veneti in casa deludono raramente con le “piccole”. Cacciatore, Castro e Inglese suoneranno la carica. A Zemanlandia si segna parecchio quindi spazio al tridente: preferiamo Cerri. Teniamo fuori i centrali di difesa.

Crotone – Cagliari
Barberis e Ionita a caccia di bonus anche se le certezze sono Falcinelli e Borriello. No Murru e Mesbah. Occhio agli inserimenti di Ceccherini e alle punizioni di Bruno Alves.

Genoa – Bologna
In difesa sono Izzo e Krafth i nostri prescelti. Per gli assist ci affidiamo a Hiljemark. Simeone, Lazovic e occasione per Petkovic in zona +3. Taarabt? Se fosse in forma…

Lazio – Udinese
Lulic e Keita deludono raramente, teniamo invece fuori Radu e Patric. Nel team di Del Neri ancora Fofana e Zapata. Un po’ da rivedere le prestazioni di Widmer.

Sassuolo – Milan
Sosa e Aquilani azzeccano una partita ogni lustro. Meglio Pasalic o Pellegrini. Deulofeu è il migliore davanti, Bacca e Lapadula deludono ormai da tempo. Attendiamo un +3 di Berardi ma il pupillo rimane Politano.

Inter – Roma
Potenziale offensivo devastante, per il fantacalcio torneranno sicuramente utili sia Salah che Candreva. Non convince D’Ambrosio sulla sx dove agirà Bruno Peres. Strootman a rischio giallo. Gagliardini e Nainggolan indispensabili.

Fiorentina – Torino
Zappacosta può spingere sulla fascia ma soffrirà gli esterni offensivi dei viola. A sorpresa puntiamo su Tello e puntiamo su Borja Valero apparso nuovamente in forma. Forse Falque e Ljajic più utili di Belotti, ma non rinunciate al “Gallo”.

Portieri consigliati:
Buffon, Sorrentino, Lamanna.

Bomber dalla panchina:
Pinilla, Pepe, Totti

 

Tag

  • 26° giornata
  • calcio
  • consigli
  • consigli fantacalcio
  • fantacalcio
  • formazioni
  • OpenFantacalcio
  • serie a
  • serieA

Potrebbe interessarti: