Fantacalcio: i consigli per la 28° giornata di Serie A

Fantacalcio: i consigli per la 28° giornata di Serie A

by -
689
Open fantacalcio

La 28° giornata di Serie A sorge alle ore 20;45 di venerdì 10 marzo e tramonta alle ore 23 di lunedì 13. Ecco puntuali come ogni venerdì i consigli per il vostro Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Juventus – Milan
Occasione per Pjaca e Pasalic ma preferiamo Marchisio e Sosa. Tra i bomber puntiamo su Dybala. Teniamo fuori i centrali difensivi del Milan.

Genoa – Sampdoria
Barreto e Hiljemark se siete a caccia di un 6 al fantacalcio. Per i +3 spazio a Rigoni e confermiamo Fernandes. No Regini e Munoz.

Sassuolo – Bologna
Notte brava per Viviani e Masina a rischio esclusione. Torosidis soffrirà Politano. Berardi prima o poi tornerà utile. Dzemaili e Pellegrini le risorse a centrocampo. Destro non segna mai.

Chievo – Empoli
Attendiamo sempre qualcosina in più da El Kaddouri e Pucciarelli ma i toscani segnano pochino. Meglio puntare su Birsa e uno tra Meggiorini e Inglese. Ok Cacciatore, avrà campo libero sulla fascia.

Fiorentina – Cagliari
Saponara si o no? Noi puntiamo ancora su Tello e Vecino. Il bomber è Kalinic. Tra i sardi sempre Borriello preferito a Sau e meglio Barella di Joao Pedro. Chance per il rientrante Farias.

Inter – Atalanta
Troverà spazio Brozovic, fategli l’occhiolino. Candreva un po’ in ombra, schieriamo con convinzione Gomez e Gagliardini. Attenzione agli inserimenti di Kessie’.

Napoli – Crotone
Uno tra Insigne e Mertens rimarrà in panca. Spazio a Milik. Interessante Rog ma non vede mai la porta, almeno fin’ora. Falcinelli unico fantabaluardo del Crotone. Hysaj e Ghoulam a campo aperto.

Pescara – Udinese
Occhio agli esterni: Widmer e Samir da una parte e Benali e Caprari dall’altra. Bruno e Badu i nostri preferiti a centrocampo. Confermiamo Zapata e Cerri davanti.

Palermo – Roma
Perotti giù di forma, Salah invece è in grande spolvero così come Strootman. Tra i rosanero, nuovo presidente in tribuna e Nestorovski unica fantarisorsa.

Lazio – Torino
La coppia nazionale si sfida a suon di gol: Immobile e Belotti, beato chi li ha in rosa. Alternative Falque e Lulic. Anderon e Ljajic hanno un po’ stufato.

 

Portieri consigliati:
Sorrentino, Reina, Szczesny.

Bomber dalla panchina:
Pavoletti, Babacar, Farias

 

LASCIA UN COMMENTO