Fantacalcio: i consigli per la 29° giornata di Serie A

Open fantacalcio

La 29° giornata di Serie A sorge alle ore 18 di sabato 18 marzo e tramonta alle ore 23 di domenica 19. Ecco puntuali come ogni venerdì i consigli per il vostro Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Torino – Inter
Lukic è interessante, teniamolo in considerazione come alternativa insieme a Benassi. Falque e Belotti irrinunciabili.
Tra i nerazzurri sempre Icardi e Perisic tra i top, Banega però merita conferme. Evitiamo D’Ambrosio e Molinaro.

Milan – Genoa
Lapadula trova spazio dal 1′, fategli posto anche voi. Kucka e a sorpresa De Sciglio gli altri nomi. Genoa nei guai ma possiamo fidarci di Simeone e Lazovic. Taarabt a vostro rischio e pericolo.

Empoli – Napoli
Callejon sta segnando pochissimo, la logica suggerisce di puntare su Insigne e Mertens ma occhio alle staffette con Milik o Pavoletti. Hamsik prima alternativa. Tra i toscani El Kaddouri per il +3 dell’ex al fantacalcio.

Atalanta – Pescara
A Zemanlandia non si sta poi così tanto bene, Gomez e Petagna avranno tanti spazi a disposizione. Bene anche Conti. Abruzzesi che si affidano a Cerri e Benali, sceglietene uno.

Bologna – Chievo
Castro e Verdi gli uomini da bonus. Alternative Destro e Inglese. Attenzione ai +3 dei difensori: Gastaldello e Cesar.

Cagliari – Lazio
Barella positivo, diamogli una chance. Farias ancora in panca ma se gioca è il rigorista. Puntatina su Dessena. Inzaghi & Co chiedono gol ad Anderson, nell’attesa ancora Lulic e Immobile. No Radu.

Crotone – Fiorentina
Falcinelli sempre dentro, non si sa mai. Rohden l’altro nome per i calabresi. Saponara e Borja Valero le prima alternative a Kalinic e Bernardeschi. No Sanchez e Badelj distratto dal rinnovo del contratto.

Sampdoria – Juventus
Muriel può fare dispetti ma non credeteci più di tanto. Mandzukic prima o poi segnerà, non lasciatelo in panca. Alex Sandro e Cuadrado per gli assist. Affidabile Praet.

Udinese – Palermo
Confermiamo Samir, Jankto e Thereau tra i friuliani. Nel Palermo sempre Nestorovski e, non essendoci Henrique, a centrocampo scegliamo Chochev. Evitiamo la difesa.

Roma – Sassuolo
Emiliani un po’ in crisi ed è anche arrivato il momento di lasciare in panca uno spento Berardi, meglio Politano o Defrel. Soliti nomi per i giallorossi, anche se Perotti ed El Shaarawy potrebbero giocare dal 1′.

Portieri consigliati:
Donnarumma, Berisha, Mirante

Bomber dalla panchina:
Pjaca, Sau, Perica

 

Tag

  • 29° giornata
  • calcio
  • consigli fantacalcio
  • fantacalcio
  • formazioni
  • OpenFantacalcio
  • probabili formazioni
  • serie a
  • serie A tim

Potrebbe interessarti: