Fantacalcio: i consigli per la 30° giornata di Serie A

Fantacalcio: i consigli per la 30° giornata di Serie A

by -
888
Open fantacalcio 30° giornata

La 30° giornata di Serie A sorge alle ore 18 di sabato 1 Aprile e tramonta alle ore 23 di lunedì 3. Ecco puntuali come ogni venerdì i consigli per il vostro Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Sassuolo – Lazio
Soporifero Berardi, puntiamo su Acerbi, Pellegrini e Defrel. Tra i laziali in ripresa Anderson. Sempre al di sotto delle aspettative Biglia, gli preferiamo Milinkovic.

Roma – Empoli
Dubbio Perotti, ormai relegato a quasi panchinaro. Uno tra Paredes e Grenier andrebbe schierato. Salah e Dzeko per i +3. Poche chance per i toscani, il più attivo appare El Kaddouri.

Torino – Udinese
Attenzione sulle fasce: Zappacosta, Molinaro, Samir e Widmer potrebbero portare assist ma soffrire gli attacchi avversari. Meglio Jankto di Baselli. Più Perica di Zapata.

Chievo – Crotone
Nel dubbio giochiamo le carte Inglese e Falcinelli. Cerchiamo alternative migliori rispetto a Frey/Gobbi e Martella/Mesbah. Stoian e Birsa le scelte a centrocampo.

Fiorentina – Bologna
Conferme per Saponara davanti e Borja Valero più arretrato.  Ai bonus ci penseranno Kalinic e Chiesa. Attendiamo qualcosina in più da Ilicic e facciamo l’occhiolino a Destro e Verdi. Fuori Torosidis e Tomovic.

Genoa – Atalanta
Liguri un po’ in crisi, la Dea invee è in formissima. Petagna e Simeone a secco da parecchio, tutt’altra storia Gomez, intoccabile. Tra le sorprese di giornata scegliamo Hiljemark. No Munoz e Masiello.

Palermo – Cagliari
Dubbio Isla (jet lag) e Farias (affaticato). Le scelte per i sardi ricadono su Sau e Joao Pedro. Siciliani a caccia di punti e con Nestorovski sempre caldo. Alternativa Henrique. Positivi Rispoli e Bruno Alves.

Pescara – Milan
Deulofeu è una risorsa, non lasciatelo fuori dal vostro undici. Meno affidabili Ocampos e soprattutto Bacca in ballottaggio con Lapadula. Attenzione a Cerri, la difesa del Milan non ha fenomeni. Kucka si, Verre no.

Napoli – Juventus
Assente quasi certo Mandzukic, poco importa scegliamone un paio tra Higuain, Dybala, Insigne e Mertens. A centrocampo puntiamo su Marchisio e ovviamente Hamsik. In difesa teniamo fuori Chiellini e Hysaj.

Inter – Sampdoria
Samp spuntata. Rischia di essere disponibile solo Quagliarella. Sempre utili per il “6” Barreto e Linetty. Regini anello debole. Inter con Icardi e Perisic nelle vesti di bomber anche al fantacalcio. Dovrebbero trovare spazio Joao Mario e Brozovic ma il più in forma è Gagliardini.

 

Portieri consigliati:
Szczesny, Sorrentino, Handanovic

Bomber dalla panchina:
Gabigol, Babacar, Di Francesco

 

 

LASCIA UN COMMENTO