Fantacalcio: i consigli per la 31° giornata di Serie A

Open fantacalcio 31° giornata

La 31° giornata di Serie A sorge alle ore 15 di sabato 8 Aprile e tramonta alle ore 23 di domenica 9. Ecco puntuali come ogni venerdì i consigli per il vostro Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Empoli – Pescara
Pucciarelli ed El Kaddouri sembrano i più affidabili tra i toscani. Non ci fidiamo più di tanto degli abruzzesi ma con Zeman è probabile che arrivi qualche +3: puntatina su Benali o Caprari.

Atalanta – Sassuolo
La Dea vola, Gomez è il bomber mentre Petagna segna davvero poco, occhio anche a Kurtic e Spinazzola. Nel Sassuolo in forma Politano, Pellegrini e Berardi. Facciamo riposare Acerbi.

Juventus – Chievo
Qualcuno riposerà tra i bianconeri, facciamo spazio ad uno tra Lemina, Asamoah e Marchisio. Dybala per i +3, rischio turnover per Higuain. Pare certo del posto Pjanic. Clivensi sulla carta spacciati ma Castro e Birsa possono dar fastidio.

Sampdoria – Fiorentina
Senza Muriel e forse anche Kalinic, si va a caccia di +3 con Quagliarella, Schick, Borja Valero, tornato a buoni livelli, e Babacar. Teniamo fuori Regini e Sanchez. Badelj e Barreto per il 6.

Bologna – Roma
Scegliamo Krejci ed Emerson per gli assist e Verdi con Nainggolan e Dzeko per i +3 al fantacalcio. Non convince Rudiger esterno dx nella difesa a 3. Facciamo a meno anche di Torosidis e Gastaldello.

Cagliari – Torino
Tachtsidis e Ionita in formissima. Accanto a loro Borriello. Tra i granata Ljajic ha stufato tra gare positive e negative, se non avete più pazienza spazio a Baselli o Lukic. Bene Zappacosta, un po’ meno Isla.

Crotone – Inter
Falcinelli e Icardi guideranno gli attacchi. Le prime alternative sono Perisic e con poco entusiasmo Stoian. Non piace Ansaldi, meglio D’Ambrosio. Candreva sempre utile e attenzione ad Eder come sorpresa dietro Icardi.

Milan – Palermo
Bacca con Suso e Deulofeu, l’ideale sarebbe poter schierare i due esterni che avranno vita facile contro Rispoli e Pezzella. Tra i rosanero è sempre Nestorovski l’uomo più utile al fantacalcio. Ok Kucka, lo preferiamo a Sosa.

Udinese – Genoa
Liguri in crisi, la speranza è di rivedere segnare Simeone e Rigoni, ultimanente ha deluso anche Mr 6 Izzo. Il team di Del Neri può contare su Zapata e Badu viste le assenze di Jankto e con di Thereau acciaccato ma disponibile.

Lazio – Napoli
Scontro per il terzo: Immobile e Mertens primi indiziati per i +3. Teniamo fuori Bastos e Wallace, puntatina invece su Milinkovic, Lulic e Zielinski se non si hanno Hamsik o Anderson in rosa a centrocampo.

Portieri consigliati:
Karnezis, Donnarumma, Buffon

Bomber dalla panchina:
Farias, Maccarone, El Shaarawy

Tag

  • 31° giornata
  • calcio
  • consigli fantacalcio
  • fantacalcio
  • formazioni
  • OpenFantacalcio
  • serie a
  • serieA

Potrebbe interessarti: