Fantacalcio: i consigli per la 34° giornata di Serie A

Fantacalcio: i consigli per la 34° giornata di Serie A

by -
771
Open fantacalcio 34° giornata

La 34° giornata di Serie A sorge alle ore 20;45 di venerdì 28 Aprile e tramonta alle ore 23 di domenica 30. Ecco puntuali i consigli per il vostro Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Atalanta -Juventus
La Dea è la sorpresa stagionale. Juve distratta dalla Champions? Puntiamo su Petagna e Gomez. Spinazzola soffrirà Alves e Cuadrado. Mandzukic si è sbloccato, timbrerà di nuovo il cartellino.

Torino – Sampdoria
Baselli e Torreira a centrocampo. Ai +3 ci penseranno Belotti e Schick. Bene Zappacosta, assolutamente no Bereszynski.

Roma – Lazio
Parolo e Strootman a rischio giallo. Evitiamo Basta e Rudiger. Per i bonus attenzione anche a Lulic ed El Shaarawy dato molto in forma.

Bologna – Udinese
Confermiamo Destro e Zapata. Viviani e Jankto le risorse in mediana. De Paul e Taider valide alternative.

Cagliari – Pescara
Joao Pedro e Benali i nostri preferiti. Occhio a Cerri e spazio come sempre a Borriello. Teniamo fuori i centrali sardi e Muntari.

Crotone – Milan
Lapadula o Bacca? Nel dubbio dentro Deulofeu e Kucka. Fuori Zapata, possibile chance per Locatelli. Tra i calabresi ancora Rohden e Falcinelli.

Empoli – Sassuolo
Sensi e Aquilani vanno presi in considerazione. El Kaddouri e Thiam possono portare bonus per i toscani. Rinunciamo volentieri invece a Pasqual e Peluso.

Genoa – Chievo
Attendiamo segnali di vita da Rigoni, Laxalt e Simeone. Nel Chievo invece Birsa, Castro e Pellissier sono ormai delle certezze.

Palermo – Fiorentina
Lo Faso è interessante, se non avete alternative fategli l’occhiolino, per il resto poco da suggerire tra i rosanero. Tra i viola assente Kalinic, ottimo sostituto Babacar. Preferiamo Borja Valero a Ilicic.

Inter – Napoli
Rinunciamo ai difensori di Pioli dato che Mertens, Insigne e Callejon hanno il piede caldo. Icardi e Perisic i nomi consigliati tra i nerazzurri. Non convince Gagliardini, forse un po’ spremuto.

Portieri consigliati:
Hart, Mirante, Donnarumma

Bomber dalla panchina:
Ocampos, Maccarone, Perica

 

LASCIA UN COMMENTO