Fantacalcio: consigli e istruzioni per scacciare turnover e gufate

fantacalcio 14 giornata

I consigli per il Fantacalcio ad asta con 8 o più squadre per resistere anche al turnover e alle gufate degli avversari. Andiamo a caccia di +3 con OpenMag!

La 14° giornata di Serie A, utile per il Fantacalcio, sorge alle ore 15 di sabato 25 Novembre e tramonta alle ore 23 di lunedì 27.

Bologna – Sampdoria

Destro ha segnato, non fateci caso. Il vecchietto Palacio sembra più affidabile ma preferiamo Verdi. Pulgar e Gonzalez lasciamoli agli ultimi. Nei doriani Quagliarella e Torreira suonano la carica.

Chievo – Spal

Squalifiche e infortuni rendono il centrocampo dei clivensi quasi ilare. Non dispiace Bastien, sorprende Hetemaj per i bonus portati fin’ora ma schieriamo Birsa e Meggiorini. Nella Spal c’è sempre Grassi, positivo ma discontinuo, aggiungiamo Lazzari.

Sassuolo – Verona

Matri e Pazzini se amate il vintage; Berardi e Cerci se siete per i giocatori sopravvalutati. Alternative? cambiare squadre.

Cagliari – Inter

Joao Mario? Brozovic? Sempre i soliti 11 con la conferma di Santon (non ci pensate nemmeno!). Joao Pedro unico decente tra i sardi, Candreva in cerca di un +3 che manca da un po’.

Genoa – Roma

Giallorossi che in campionato sbagliano davvero pochissimo. Il faraone cerca spazio, troviamoglielo. Puntatina anche su Florenzi. Ballardini avanza Laxalt accanto a Taarabt dietro la scarsissima punta (Pandev?), scegliamo l’uruguaiano.

Milan – Torino

Teoricamente ci aspettiamo gol da Belotti e Kalinic. In pratica meglio Falque, Suso, Ljajic e, un po’ a sorpresa, Bonaventura.

Udinese – Napoli

Oddo esordisce contro gli uomini di Sarri. Tridente a parte, affidabili anche Koulibaly e Zielinski. Tra i friuliani Jankto smarrito, meglio Barak e De Paul a centrocampo. Fuori Widmer e Samir.

Lazio – Fiorentina

Thereau a parte, vedremo gli stessi 11 tra i viola. Simeone segna di meno ma fa assist, Benassi e Chiesa prime alternative. Laziali nei piedi di Immobile e Luis Alberto. Bastos e Marusic in fase calante.

Juventus – Crotone

Il turnover e il fantacalcio come cane e gatto. Toccherebbe a Pjanic star fuori, pronto Marchisio. Ci fidiamo di Mandzukic e Rugani, sottotono Alex Sandro e Khedira. Calabresi già fritti, lasciateli stare.

Atalanta – Benevento

Petagna e Ililic i nostri preferiti, Gomez acciaccato. Freuler sempre affidabile. Nel Benevento out Ciciretti, le scelte si riducono a Cataldi e l’ex D’Alessandro.

 

Buon +3 a tutti!

 

Tag

  • 14° giornata
  • calcio
  • consigli fantacalcio
  • fantacalcio
  • OpenFantacalcio
  • probabili formazioni
  • serie a
  • serie A tim

Potrebbe interessarti: