Fantacalcio: anno nuovo sfiga nuova, andiamo a caccia di +3!

Fantacalcio Serie A; Sampdoria-Roma

Fantacalcio: mercato nel vivo e tra infortuni veri e farlocchi ci tocca anche sfidare la sorte.
Si sbloccheranno Dzeko e Mertens? E un +3 di Candreva?

 

Chievo – Udinese

Inglese convocato ma è acciaccato. Giocare la carta Stepinski o Pucciarelli al fantacalcio è roba da sfigati ma può funzionare. Meglio Birsa e Pellissier. Friuliani in forma, scegliamo la sorpresa Barak e bomber Lasagna.

Fiorentina – Inter

Chiesa & Co se la ridono grazie ad una difesa nerazzurra un po’ così. Scegliamo uno del tridente di Pioli e attendiamo bonus. Nell’Inter sempre Icardi e Perisic, unici affidabili. Ma un +3 di Candreva, prima o poi…

Torino – Bologna

Mazzarri esalta gli esterni, viva De Silvestri e Molinaro!Davanti Falque appare il più prolifico. Tra gli emiliani scegliamo Verdi e Poli. No a Torosidis e Mbaye.

Benevento – Sampdoria

Ancora out Ciciretti, tra le “Streghe” resta ben poco su cui puntare. Meglio i doriani che con Quagliarella e un ritrovato Ramirez danno più certezze. Torreira prima alternativa.

Genoa – Sassuolo

C’è puzza di 0-0 ma non fidatevi. Dentro Lapadula o Taarabt (la regola è: mai Pandev!) e uno tra Politano e Falcinelli, non ce ne voglia quel pacco di Berardi. Magnanelli sempre a rischio giallo.

Milan – Crotone

Gattuso è calabrese ma non farà favori. Bonaventura, Suso e Kalinic, anche se dalla panchina, i nomi caldi. Dall’altra parte non segna mai ma porta a casa il solito e utile 6: Trotta meglio di Budimir.

Napoli – Verona

Tifoserie gemellate. Non è vero, si odiano. Tra un insulto e l’altro, spazio al ritrovato Hamsik e a Insigne. Hysaj anello debole ma il Verona davanti è moscio.

Spal – Lazio

Guai sugli esterni per Inzaghi: rischia di trovar posto Murgia. Ci affidiamo a Parolo e Milinkovic. La Spal invece problemi di esterni non ne ha e Schiattarella è spesso positivo. Antenucci si, Floccari no.

Roma – Atalanta

Dzeko segna o no? Nel dubbio El Shaarawy e Perotti sono ottime alternative. Defilato Schick, un po’ meteora. La Dea sa far male, occhio come sempre a Gomez e agli inserimenti di Cristante e Ilicic.

Cagliari – Juventus

Sorprende Romagna per media voto, potreste rischiarlo in caso di necessità, Pavoletti lasciamolo in panca. Allegri alle prese con il turnover, Douglas Costa è una risorsa, ma U Picciriddu è il nostro preferito insieme a Pjanic.

Tag

  • 20° giornata
  • calcio
  • chievo udinese
  • fantacalcio
  • fiorentina inter
  • formazioni
  • OpenFantacalcio
  • probabili formazioni
  • serie a

Potrebbe interessarti: