I consigli per farvi perdere con dignità al Fantacalcio

Under fantacalcio

Fantacalcio: Mandzukic centravanti, potete fare la ola. Attesi bonus in Samp – Udinese. Certezze Napoli e Lazio. Per i masochisti combo Berardi-Candreva.

 

Bologna – Genoa

Sempre utile al Fantacalcio Laxalt, un po’ deludente Orsolini. Attesi i +3 di Dzemaili e Galabinov. Teniamo fuori Spolli, ci fidiamo di Destro.

Inter – Benevento

Icardi più no che si dal 1′. La partita sicuramente suggerisce di puntare sui nerazzurri, scegliamo Eder e la brutta copia di Perisic. Tra le Streghe qualche voto positivo potrebbe arrivare da Djiuric e Sandro.

Crotone – Spal

Zenga rilancia il fedelissimo Barberis, non ci dispiace. Benali e Ricci prime alternative. Nella Spal sono Antenucci e Kurtic i più affidabili.

Fiorentina – Chievo

Castro è apparso in forma in settimana. Insieme ad Inglese e Birsa è pronto a fare dispetti a Pioli. Tra i viola i più positivi sono sempre Chiesa e Veretout. Laurini e Biraghi se siete a caccia di un 6.

Sampdoria – Udinese

Ramirez ha certamente un 4,5 da farsi perdonare. Torreira e Quagliarella non si toccano. Se Oddo passerà al 4-3-3 ci saranno De Paul e Jankto nel tridente e la Sampdoria non ha terzini irresistibili, può scapparci assist.

Sassuolo – Lazio

Neroverdi ovviamente sfavoriti e gli uomini di Inzaghi segnano parecchio: dentro Luis Alberto e anche Anderson che partirà dalla panchina. Non ci fidiamo di Radu. Curioso duello De Vrji, in dubbio, contro Babacar.

Verona – Torino

Tra i veneti puntiamo solo su Kean e Romulo. Falque e Belotti i portatori sani di bonus per piangina Mazzarri. Ok come sempre De Silvestri.

Juventus – Atalanta

Mandzukic centravanti, potete fare la ola. Bergamaschi logicamente stanchi e alle prese col turnover. Castagne e Spinazzola soffriranno Alex Sandro e Douglas Costa. Puntatina su Matuidi.

Roma – Milan

Le prime scelte sono Kolarov, Under (in copertina) e l’ex El Shaarawy tra i giallorossi, Cahlanoglu e Suso nel Milan. Non convincono Florenzi e Rodriguez.

Cagliari – Napoli

Anche qui occhio all’ex, un +3 al Fantacalcio di Pavoletti sarebbe anche un po’ ironico. Tra i napoletani c’è l’imbarazzo della scelta, Jorginho avrà la meglio a centrocampo, Callejon è riposato.

 

 

 

 

 

Tag

  • 26° giornata
  • calcio
  • consigli fantacalcio
  • fantacalcio
  • OpenFantacalcio
  • probabili formazioni
  • serie a

Potrebbe interessarti: