Salvatore Bagni Academy: a settembre al via

Salvatore Bagni Academy: a settembre al via

Salvatore Bagni Academy: il 6 settembre riparte in Campania l’accademia sportiva dell’ex campione del Calcio Napoli e della Nazionale. Calcio e sociale si fondono in questa esperienza.

Riprenderà il prossimo giovedì 6 settembre, con un progetto ancor più ambizioso e sempre più qualificato, la Salvatore Bagni Academy”. Parliamo di una accademia calcistica rivolta ai più giovani, che porta i ragazzi al centro della scena aiutandoli a crescere sportivamente e umanamente. Un’esperienza formativa importante dunque, a cura dell’ex campione del calcio Napoli e della Nazionale italiana, responsabile tecnico e major sponsor di un progetto strutturato negli anni dalla “scuola calcio Cuore Rangers”. Quest’anno la Salvatore Bagni Academy si svilupperà in collaborazione con l’Olympique Giugliano e porta con sé tante novità.

L’apertura della stagione calcistica 2018/2019 sarà strutturata sotto forma di stage, aperto ai ragazzi nati tra il 2002 ed il 2014 e vedrà, ovviamente, la partecipazione Salvatore Bagni.

Il calcio… Per tutti

Come è accaduto durante tutta la stagione calcistica 2017/18 diverse finestre di calcio giocato ed allenamenti durante l’anno saranno aperte a tutti. Potranno infatti prendervi parte gratuitamente tutti i ragazzi del territorio che vogliono cimentarsi col calcio non potendosi permettere di affrontare costi spesso esorbitanti.

All’appuntamento (che si terrà il 6 settembre a partire dalle ore 15.00) potrà prendere parte esclusivamente chi si iscrive entro la giornata di lunedì 3 settembre.

Per iscriversi o ricevere informazioni sullo stage basta chiamare o inviare un messaggio whatsapp al numero 340-9538903. In alternativa è poossibile prendere un appuntamento telefonico e recarsi poi presso le sedi di Qualiano (via Orazio 26) e Giugliano (via Marinone 10) della scuola calcio Cuore Rangers.

La Salvatore Bagni Academy si presenta come un’opportunità, una accademia calcistica utile per insegnare a giovani e giovanissimi i valori e la bellezza dello sport. E, perché no, per permettergli di tramutare un sogno in realtà.

Tag

  • calcio
  • salvatore bagni academy
  • savlatore bagni
  • stage calcio

Potrebbe interessarti: