Fantacalcio: hai CR7 ma perdi contro chi ha Piatek? Siamo qui per...

Fantacalcio: hai CR7 ma perdi contro chi ha Piatek? Siamo qui per te

fantacalcio

Gufate, macumbe e consigli per il Fantacalcio ad asta con 10 o più squadre. Aria di UCL torna il vostro amico turnover, pronti ad andare a caccia di +3?

 

Inter – Parma

Keita svagato come centravanti la scorsa giornata,il più vispo appare Politano.Rischio turnover anche per Perisic e il Ninja. Nel Parma puntiamo su Stulac per gli assist e Inglese per i +3 al fantacalcio.

Napoli – Fiorentina

Hamsik nel pre-season giocava meglio con Ruiz in regia, occhio quindi allo spagnolo che tra l’altro vede bene la porta. Tra i viola rispetto per il capocannoniere Benassi ma ci ispira Pjaca. Koulibaly e Vitor Hugo pericolosi sui piazzati.

Frosinone – Sampdoria

Ancora a secco di gol i ciociari, timidamente facciamo il nome di Perica.Alternativa Soddimo ma è ancora mezzo rotto. Nella Samp Ramirez continua ad alternare 5 con 6,5, Andersen ok per il modificatore. In forma le punte Defrel e Quaglia.

Roma – Chievo

Di Francesco si affida ad Under e Cristante,facciamolo anche noi. Lasciamo invece fuori Nzonzi. Cacciatore e Giaccherini le risorse per il Chievo.

Genoa – Bologna

Piatek, Criscito e Pandev portatori sani di bonus. Il Bologna invece non ha ancora segnato. E con Falcinelli, Santander e Destro non segnereste nemmeno voi.

Juventus – Sassuolo

Avete juventini in rosa? Schierateli. Avete giocatori dello Scansuolo? Fregatevene. Si, CR7 si sbloccherà. Forse.

Udinese – Torino

De Paul è partito bene e merita conferma. Ancora non al meglio Barak, giochiamo la carta Fofana. No Samir, soffrirà De Silvestri. Preferiamo Falque a Belotti. N’Koulou sempre in campo.

Empoli – Lazio

I laziali torneranno a segnare a raffica prima o poi, facciamo posto ad Acerbi e Marusic come possibili sorprese in zona bonus. Toscani nei piedi di Caputo e Krunic.

Cagliari – Milan

Barella in campo, se va bene porterà bonus altrimenti il consueto -0,5. Pavoletti può dare fastidio ai centrali milanisti. Joao Pedro per ora lasciamolo fuori. Higuain, Bonaventura e Kessiè i nostri preferiti nel Milan.

Spal – Atalanta

Meglio Antenucci dell’ex Petagna (segna sicuro!) e occhio a Fares. Bergamaschi con i difensori goleador: fiducia ad almeno uno tra Masiello, Palomino e Toloi. Zapata a caccia di +3 altrimenti verrà scavalcato dal giovane Barrow.

 

LASCIA UN COMMENTO