Fantacalcio: questo sabato italiano non sarà un sabato qualunque

0
367

Il derby Roma – Lazio e Juventus – Napoli trasformano il sabato qualunque in un pomeriggio di grande calcio. Pronti per i disgraziatissimi consigli per il Fantacalcio?

 

Roma – Lazio

Dzeko e Immobile le scelte più logiche. Luis Alberto evidentemente giù di forma e probabilmente farà staffetta con Correa. Ok Kolarov e Marusic. Lasciamo in panca Fazio.

Juventus – Napoli

Senza nulla togliere ai due attacchi, puntiamo su Pjanic e Hamsik. Bernaderschi e Insigne in ogni caso rimangono però i portatori sani di bonus al fantacalcio. Allan e Matuidi se siete in cerca di un 6.

Inter – Cagliari

Spalletti e il turnover: probabile riposo per Nainggolan ormai passato da ninja a zombie. Lautaro stuzzica, Perisic è in ripresa ma preferiamo andare sul sicuro con Brozovic e Icardi. Barella ormai è un top a differenza di Dalbert che non va schierato nemmeno sotto tortura.

Bologna – Udinese

Santader, Falcinelli e Lasagna non danno garanzie perciò scegliamo Dzemaili e Fofana come possibili +3 a sorpresa. Barak non è più quel Barak, diversamente da De Paul decisamente soddisfacente.

Chievo – Torino

Il Chievo segna pochino tuttavia occhio a Stepinski, Cacciatore e Giaccherini. N’Koulou ovviamente consigliato per il modificatore. Nel Toro non convince Zaza, Baselli è acciaccato. Un posticino per Soriano dovremmo trovarlo.

Fiorentina – Atalanta

La partita non appare semplice e di conseguenza Simeone se non segna prende 5, probabile trovino più spazio in zona bonus i dribblomani Chiesa e Pjaca. Nella Dea attendiamo Ilicic, finalmente in condizioni accettabili, e schieriamo inoltre Freuler e Gomez. Vitor Hugo e Palomino utili per il modificatore di difesa.

Frosinone – Genoa

Riusciranno i ciociari a fare un gol? Perica o Hallfredsson potrebbero rendersi pericolosi ma trovate comunque alternative. Piatek che si pronuncia Piontek, altrimenti Boniek ci resta malissimo, è il vostro idolo o incubo se lo avete contro. Chance per uno tra Hiljemark e Lazovic.

Parma – Empoli

Inglese e Caputo tipici attaccanti da 10/15 gol stagionali. Sarà la loro partita. Gervinho farà impazzire Krunic e Veseli che agiranno dalle sue parti. Non è male Bennacer.

Sassuolo – Milan

Gli emiliani oltre ogni pronostico si ritrovano terzi in classifica, attenzione a Boateng per il consueto gol dell’ex. Lirola per il modificatore di difesa al fantacalcio. Il Milan è la solita incognita: ok Suso e Cutrone, un po’ meno il turco Chalacoso. Higuain ancora in dubbio.

Sampdoria – Spal

Ramirez in casa va schierato ma Caprari è recuperabile. Fuori forma Praet come dimostra il 5 preso contro l’Atalanta. Il bomber è Quagliarella, dall’altra parte Antenucci.

 

LASCIA UN COMMENTO