Tweetnews di oggi 12 dicembre

Le news più virali della rete in 140 caratteri: #tweetnews

  1. #Sapienza, bomba carta al convegno sulla #greeneconomy: ministri bloccati in Aula Magna, tensione con cariche della polizia e due fermati.
  2. L’#Agcom, varerà oggi  il regolamento sul #dirittodautore, che le consentirà di cancellare i #siti sospettati di non rispettarne le norme.
  3. #Stamina: Sì al metodo per #Noemi,il tribunale dell’Aquila decide per infusione d’urgenza. Il papà della bambina “Bellissimo, gioia immensa”
  4. In #Italia i più grandi giacimenti europei di #Terrerare: #antimonio in Toscana, #titanio in Liguria. Utili in #smartphone e #pannellisolari
  5. #Forconi, tafferugli a Ventimiglia #Alfano: rischio deriva ribellistica. Auto di traverso sull’Aurelia, non si arrivava più in #Francia.
  6. #Berlusconi: Se mi arrestano, ci sarà la rivoluzione.Non ho paura, mi hanno tolto il passaporto e possono arrestarmi quando vogliono.
  7. Soldi ai partiti, le #largheintese rimandano. #Renzi annuncia: Ho una sorpresina #Grillo gli chiede di rinunciare al finanziamento pubblico.
  8. #Statomafia, #Brusca: Attraverso Berlusconi volevamo arrivare a Craxi. La sinistra e Mancino, sapevano quello che era avvenuto in #Sicilia.
  9. #Ndrangheta, operazione #Inganno, arrestati Rosy Canale, del “Movimento delle donne di San Luca e l’ex sindaco antimafia di #SanLuca Giorgi.

Tag

Potrebbe interessarti: