Weekend di sport. Formula 1, calcio e rugby

Ci aspetta un weekend  pieno di sport: rugby con Italia – Inghilterra, domenica si apre la stagione della Formula 1.La serie A spezzettata in tre giorni

Rugby. Ultima partita del torneo 6 nazioni. Italia ha perso tutte e 5 le precedenti gare e contro gli inglesi sarà complicato evitare un ulteriore sconfitta e cucchiaio di legno. Diretta su DMAX dalle 14.15. Per chi invece fosse a Roma ma senza biglietto sarà allestito un maxischermo  al Terzo Tempo Peroni Village. Gli inglesi, in caso di successo, può sperare nel titolo, ma dovrà aspettare l’esito di Francia-Irlanda, in programma alle 18. Dal maxischermo allestito nel parco del Foro Italico, aperto a tutti, si potrà assistere in diretta anche a Galles-Scozia, dalle 15:45, gara però ininfluente per la classifica.

Formula 1. Si apre domenica in Australia la stagione della Formula 1. Appuntamento all’alba, diretta su Sky Sport F1, con partenza alle 7 ora italiana.

Calcio. Si gioca la giornata n. 28. Spalmata su tre gironi. Si comincia sabato alle 20.30 con Verona-Inter. Domenica alle 12.30 Atalanta-Sampdoria. Alle 15 Cagliari-Lazio; Livorno-Bologna; Milan-Parma; Sassuolo-Catania. La sera alle 20.45 Fiorentina-Chievo; Genoa-Juventus. Si chiude lunedì alle 19.00 con Torino-Napoli e alle 21.00 Roma-Udinese.

Tag

  • calcio
  • formula 1
  • rugby
  • serie a
  • sport

Potrebbe interessarti: