Open TV del 23 aprile. Questa sera in televisione

Consigli non richiesti sulla programmazione televisiva in chiaro. Ecco quello che troverete questa sera in televisione.

OpenTv della prima e seconda serata di mercoledì  23 aprile.

Rai Uno  il film Il giorno in più (Ita, 2011) di Massimo Venier, con Fabio Volo, Isabella Ragonese. In seconda serata Porta a Porta.

Rai Due  The Voice of Italy 2, condotto da Federico Russo e Valentina Correani. In seconda serata in replica Il Musichione, con Elio e le Storie Tese.

Rai Tre  Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli.

Rete 4  il film The Legend of Zorro (USA, 2004) di Martin Campbell, con Antonio Banderas, Catherine Zeta-Jones. A seguire Dentro la notizia.

Canale 5  Il Segreto. In seconda serata il film Coco avant Chanel – L’amore prima del mito (Fra, 2009) di Anne Fontaine, con Audrey Tautou, Alessandro Nivola.

Italia 1  Champions League con Real Madrid-Bayern Monaco. In seconda serata Speciale Champions League, quindi Le Iene – Seconda serata.

La 7  La Gabbia di Pierluigi Paragone.

Iris  il film La scuola (Ita, 1995) di Daniele Luchetti, con Silvio Orlando, Anna Galiena. In seconda serata Auguri professore (Ita, 1997) di Riccardo Milani, con Silvio Orlando, Claudia Pandolfi.

Cielo  il film The Signal (USA, 2007) di Jacob Gentry, David Bruckner e Dan Bush, con Justin Welborn, AJ Bowen.

Rai Movie in prima serata il film Indiavolato (USA 2000)di Harold Ramis. Con Brendan Fraser, Elizabeth Hurley, Frances O’Connor, Orlando Jones, Miriam Shor. A seguire il film L’eletto (Fr 2006) di Guillaume Nicloux. Con Monica Bellucci, Catherine Deneuve, Moritz Bleibtreu.

Tag

  • programmazione tv
  • stasera in televisione
  • stasera in tv
  • televisione
  • tv

Potrebbe interessarti: