OpenTV di venerdì 25 aprile. Questa sera in televisione

Consigli non richiesti sulla programmazione televisiva in chiaro. Ecco quello che troverete questa sera in televisione.

OpenTv della prima e seconda serata di venerdì 25 aprile.

Rai Uno  in prima serata La pista, condotto da Flavio Insinna.

Rai Due  in prima serata Virus Il contagio delle idee, condotto da Nicola Porro. A seguire il film La pantera rosa 2 (USA 2009) di Harald Zwart, con Steve Martin, Jean Reno, Emily Mortimer, Andy Garcia, Alfred Molina.

Rai Tre  in prima serata il film Faccia a faccia (Ita 1967) di Sergio Sollima, con Gian Maria Volonté, William Berger, Tomas Milian, Jolanda Modio, José Torres. A seguire La tredicesima ora– Le scelte che hanno cambiato la vita, storie di uomini e donne che decidono di cambiare il corso della loro vita.

Rete 4  in prima serata Quarto Grado , l’approfondimento giornalistico di rete 4, condotto da Gianluigi Nuzzi. A seguire il documentario Il profeta disarmato.

Canale 5  in prima serata la serie tv Tiempo Entre Costuras (prima tv). A seguire Grande Fratello Live.

Italia 1  in prima serata Colorado, con Diego Abatantuono e Chiara Francini. A seguire il Grande Fratello.

La 7 Maurizio Crozza in Crozza nel paese delle meraviglie. A seguire Bersaglio mobile, l’approfondimento condotto da Enrico Mentana.

Iris  in prima serata il film Furia cieca (USA 1990), di Phillip Noyce. Con Rutger Hauer, Meg Foster, Terry O’Quinn. A seguire il film L’Ultimo Boy Scout- missione Sopravvivere (USA 1991) di Tony Scott con  Bruce Willis, Damon Wayans, Chelsea Field, Noble Willingham.

Cielo  in prima serata X Factor 2013. A seguire Prostitute part-time, un’inchiesta sulla prostituzione.

Rai Movie  in prima serata il film Traitor (USA 2008) di Jeffrey Nachmanoff. Con Guy Pearce, Neal McDonough, Don Cheadle, Jeff Daniels, Saïd Taghmaoui. A seguire il film La siciliana ribelle (Ita 2008), di Marco Amenta, con Gérard Jugnot, Veronica D’Agostino, Marcello Mazzarella, Carmelo Galati, Lucia Sardo.

Tag

  • programmazione tv
  • stasera in televisione
  • televisione
  • tv

Potrebbe interessarti: