Google Earth Pro ora è gratis

google earth pro

The Big G rilascia gratuitamente Google Earth Pro. Ecco come scaricare l’applicazione

Vi ricordate Google Earth? La fantastica applicazione che scaricata su pc e mac permetteva di visionare il mondo intero fino ad arrivare alla galassia e le stelle? La stessa app che dopo un periodo di prova diventava a pagamento per la modica cifra di 399 dollari annui da oggi sarà completamente gratuita.

Sarà possibile, senza dover piu pagare alcun canone, utilizzare livelli di dati per individuare il target demografico; calcolare distanze e aree utilizzando gli strumenti di misurazione; utilizzare Movie Maker per realizzare materiale collaterale multimediale; stampare immagini ad alta risoluzione per presentazioni e rapporti; importare file di immagini vettoriali di grandi dimensioni per rappresentare rapidamente i dati GIS su una mappa; creare una mappa con indirizzi utilizzando Spreadsheet Importer.

Ad oggi il sito Google Earth Pro riporta ancora erroneamente la dicitura di “prova gratuita” ma vi assicuriamo che compilando il seguente modulo e scaricando l’applicazione desktop qui, potrete tranquillamente utilizzare il software senza piu alcuna limitazione.

apertura-google-earth-pro

Tag

  • google
  • Google Earth Pro

Potrebbe interessarti: