MasterChef, Striscia la notizia rivela il vincitore in anticipo

masterchef

A poche ore dalla finale il tg satirico di Antonio Ricci rivela il vincitore della quarta edizione di Masterchef Italia e la vicenda finisce in tribunale

Da quanto si apprende dall’agenzia Adnkronos, finirà in tribunale, due volte, la vicenda del servizio in cui Striscia la notizia ha anticipato il vincitore di MasterChef Italia 4. Sky ieri aveva formalmente diffidato il programma a diffondere l’informazione, dato che la diffida non ha avuto alcun esito e ritenendo di aver ricevuto un danno oggettivo, procederà per vie legali. Lo stesso farà la società Magnolia, produttrice del programma, ma per un altro risvolto del servizio di ieri di ‘Striscia’, ovvero l’affermazione che uno dei concorrenti abbia lavorato regolarmente nella ristorazione, il che non sarebbe compatibile con il regolamento per la selezione dei concorrenti.

Nella puntata di Striscia del 3 marzo viene trasmesso il servizio in cui si segnalano alcune presunte irregolarità del programma di Sky, tra le quali il non rispetto del regolamento che vieta ai concorrenti di lavorare in nessun ristorante nel periodo della messa in onda di MasterChef.

La finale del più famoso programma di cucina si terrà giovedì 5 marzo, anche se le puntate sono state registrate alcuni mesi fa. Durissime le reazioni su twitter dei tre giudici di Mastechef Italia, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

cracco

 

barbieri

 

bastianich

Tag

  • MasterChef
  • masterchef italia 4
  • striscia la notizia
  • vincitore masterchef

Potrebbe interessarti: