Lauryn Hill torna in Italia, unica data a luglio

lauren hill in Italia

Lauryn Hill sarà Roma per la sua unica data italiana. L’artista americana si esibirà all’Auditorium Parco della Musica il 13 luglio

Lauryn Hill tornerà in concerto in Italia per un’unica data al festival Luglio Suona Bene. La cantautrice, musicista e attrice americana che ha reinventato la musica nera integrando rap, reggae, soul, hip hop, blues e R&B, porterà nella cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma tutta la sua rinnovata energia, 17 anni dopo il suo debutto da solista, a seguito dello scioglimento dei Fugees, con i quali ha ottenuto nel 1997 un clamoroso successo internazionale (“Killing me softly”).

Artista unica e fuori dagli schemi, dotata di straordinarie capacità vocali e di uno stile inconfondibile, è considerata la madre del genere neo-soul. Vincitrice per la prima volta nella storia della musica di cinque Grammy Awards in una sola serata nell’edizione del 1999, ritiratasi più volte dalla scena musicale (dichiarando di non amare l’ambiente dello show-business) ritorna più in forma che mai.

 Lauryn Hill – Doo-Wop (That Thing)

LUNEDì 13 LUGLIO CAVEA ORE 21

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

Biglietti: da 30 a 70 euro

In vendita da domani, 17 marzo ore 11

 

 

Tag

  • auditorium parco della musica
  • concerti
  • luglio suona bene
  • musica
  • roma

Potrebbe interessarti: