News Republic si aggiorna alla versione 5

News Republic, l’applicazione di informazione per dispositivi connessi, si aggiorna alla versione 5. Informarsi e informare gli altri non è mai stato così semplice.

News Republic, reduce dalla vittoria come migliore app per tenersi informati al Mobile World Congress di Barcellona, si aggiorna lanciando la versione 5 per iPhone e Android.  La scoperta quotidiana dell’attualità diventa ancora più semplice e piacevole.

Con questa nuova versione News Republic vuole dare di più ai suoi lettori per connetterli meglio alle news e per far sì che lo scambio di informazioni fra di loro sia più semplice.

Con questi propositi News Republic introduce le sezioni dedicate agli articoli e ai temi di tendenza, dove sono riportati gli articoli che hanno suscitato più interesse nella comunità di News Republic e i temi di attualità più caldi. La condivisione tramite social network diventa più semplice e rapida, grazie soprattutto alla possibilità di inviare articoli direttamente dalla visualizzazione in modalità elenco.

Per favorire la conversazione, oltre al miglioramento della condivisione di informazioni, News Republic introduce la possibilità di commentare gli articoli nell’applicazione compiendo un passo importante per la sua folta comunità di lettori. L’opinione degli utenti, basata sulla effettiva conoscenza dell’attualità sotto i diversi punti di vista proposti dall’applicazione, diventa così parte del contenuto dell’applicazione.

Con News Republic 5 per Android e iPhone anche l’accesso alle news diventa più semplice dando al lettore la possibilità di scegliere secondo le sue esigenze:

  • Un accesso diretto alla lista completa di notizie sui temi preferiti per chi ama andare subito nel dettaglio;
  • Un accesso per sezione per coloro che amano affrontare le news tema per tema;
  • Un accesso al sommario del giorno, sempre personalizzato sui gusti dell’utente, per poter dare un rapido sguardo agli accadimenti della giornata anche quando il tempo a disposizione è poco.

 

News Republic si aggiorna alla versione 5

 

News Republic è disponibile gratuitamente su:

Google Play:

App Store:

 

fonte: stampa

Tag

  • applicazioni
  • informazione
  • news
  • news rupublic

Potrebbe interessarti: