Fantacalcio, Top & Flop della 35a giornata

fantacalcio: top & flop 35a giornata

La goleada del Genoa contro il Torino, ha chiuso la 35° giornata di campionato, possiamo quindi andare a caccia di chi si è reso protagonista in positivo o in negativo decidendo le sorti del Fantacalcio.

L’avevamo annunciato la scorsa settimana: Ilicic è tornato in forma. Segna altri due gol, prende un 8 in pagella e fa esultare nuovamente i suoi fantamister.

Ancora ottime notizie sempre dai centrocampisti, Hernanes e Tino Costa infatti portano a casa un bel bottino: 7,5+6 per entrambi. E Costa è entrato al 60′, chissà quanti gol avrebbe fatto se avesse giocato dal primo minuto.

Bene anche Soriano della Sampdoria, altra doppietta e altro 7,5, tanto per cambiare.

Undicesimo gol stagionale invece per Falque, indubbiamente sorpresona di questa stagione. 7,5 per il genoano e tanti fantallenatori ancora non credono all’affare che hanno fatto acquistandolo al fantacalcio a poco prezzo dato che nelle prime giornate non toccava campo e risultava addirittura riserva del sopravvalutatissimo Lestienne che alla fine si è rivelato il nuovo Centurion (l’anno scorso il Genoa acquistò tale Centurion che doveva essere un fenomeno, come Lestienne quest’anno).

Tra gli attaccanti segnaliamo l’ennesima gioia di Toni e Pellissier, 7+3 per i nostri bomber un pò avanti con l’età.

Il miglior portiere è stato invece Mirante del Parma che col suo 8 fa capire quanto sia stato complicato segnare per il Napoli.

Tra i difensori, segnaliamo il 7 dell’eterno Biava, decisamente in forma in questo finale di stagione.

E ora i Flop.

Dai romanisti Pjanic, Astori e Ibarbo ad Andujar del Napoli regna sovrano il 4,5.

Male, ed è una notizia, anche l’ottimo Moretti del Torino, ammonito e 4,5 in pagella. Un disastro, ma si riscatterà. Chi lo ha in rosa al fantacalcio sa che il vero Moretti difficlmente scende sotto la sufficienza.

Voti negativi come se non ci fosse un domani anche ad Udine, dove Guilherme e Kone tradiscono le aspettative e si ritrovano l’ennesimo 4,5 di giornata.

Il peggiore però, è stato indubbiamente Mauricio della Lazio. 4 ed espulsione e gara contro l’Inter compromessa (arbitraggio a parte). Senza De Vrji la difesa laziale crolla spesso e volentieri.

E anche per questa settimana abbiamo concluso, siete riusciti ad evitare i flop per il vostro fantacalcio?

Appuntamento col fantacalcio e con i top & flop tra 7 giorni, a conclusione della 36° giornata.

Buon +3 a tutti!

Tag

  • calcio
  • fantcalcio
  • serieA
  • top e flop

Potrebbe interessarti: