Diventare un Avengers con Samsung: si può

gear VR

Se potessi diventare uno degli Avengers, quale saresti? Con Samsung Gear VR, puoi scegliere

In occasione dell’uscita del film “The Avengers: age of Ultron” Samsung e l’agenzia 72andSunny hanno creato un evento straordinario, una possibilità unica: un’esperienza in tre dimensioni per tutti gli appassionati dei personaggi della Marvel, gli Avengers.
L’obiettivo del brand è quello di lanciare Samsung Gear VR, nuovo strumento per la realtà virtuale, sul mercato: studiato in partnership con Ocolus, regalerà ai consumatori forti e interattive esperienze 3D, una rivoluzione a tutti gli effetti nel mondo della tecnologia.
Quale miglior soluzione per il lancio di uno strumento che ti permette di vivere una relatà 3D, se non cogliere la palla al balzo per l’uscita del nuovo film sugli Avengers?

Il video con kit per i nuovi Avengers:

Nella vita reale, persone normali ricevono una valigetta che cambierà loro la vita. Soprattutto quella del piccolo aspirante Captain America. Un incontro, un Samsung Galaxy S6, il Samsung Gear VR, e si è catapultati in una realtà parallela, dove quello che vedi e quello che vivi, non è reale, è virtuale, ma intenso come se fosse il tuo mondo originale: sei uno degli Avengers. Un breve training, nemici improvvisi da sconfiggere: attraverso il nuovo prodotto possiamo vivere in prima persona le avventure e possedere i poteri degli eroi che abbiamo sempre desiderato essere.

 Marvel’s Avengers: Age of Ultron and Samsung Mobile present ‘Assemble’ Part 2

 The Avengers in azione promozionale senza Gear VR

Un secondo video, creato da Samsung, se aperto con un dispositivo Android, permetterà di vivere un’unica esperienza a 360°, totalmente in 3D. Gli spettatori potranno lentamente prendere parte alle fasi di diversi combattimenti, prima con Iron Man e poi con Thor, per affrontare insieme nel finale il temuto nemico, Ultron in persona, anche senza Gear VR, per capire cosa sarebbe vivere quella realtà, quella degli Avengers, come se ci fossi veramente dentro.

 The Avengers, la terza parte della strategia Samsung:

La terza parte del lancio porterà i supereroi, nella realtà: Samsung distribuirà infatti 1000 kit Gear VR, con una missione Avengers già caricata.

Nulla dunque sarà davvero più impossibile, tutti potranno essere il loro Avengers preferito.

Samsung Gear VR oltre gli Avengers:

Samsung Gear VR per Galaxy S6 è finalmente disponibile in Italia attraverso il Samsung Store al prezzo di 199,90 euro. Il settore della realtà virtuale è in pieno fermento e adesso, tutti i possessori del nuovo Samsung Galaxy S6 potranno abbinare il nuovissimo Gear VR che consente di offrire agli utenti un’esperienza visiva assolutamente coinvolgente e mai sperimentata prima d’ora.
Questo innovativo dispositivo per la realtà virtuale apre le porte ad un mondo stimolante, dove gli utenti potranno vivere l’esperienza visiva di un maxi-schermo cinematografico a 360 gradi: le immagini sono rese più intense e realistiche possibili grazie alla maggiore risoluzione e densità di pixel degli schermi dei nuovi Galaxy S6, parte integrante del visore per la realtà virtuale (come è possibile notare dai video sopra riguardo gli Avengers e la strategia Samsung).
Gli utenti potranno accedere ad uno store dedicato di app per la realtà virtuale ed ad una selezione di film e giochi ottimizzati per questa piattaforma.

Gli Avengers potrebbero non essere gli unici supereroi a prendere vita, quindi non perdete le speranze.

Ci sarà spazio per tutti, amanti dei video game!

Tag

  • 3d
  • avengers
  • innovazione
  • samsung
  • tecnologia

Potrebbe interessarti: