SabrinAttiani, la moda si fa Cerchio

SabrinAttiani, la moda si fa Cerchio

Il brand SabrinAttiani è fantasia che prende forma. Lo studio e la ricerca di uno stile sobrio, elegante e vestibile in ogni contesto permettono la nascita del progetto “Cerchio”.

Il Cerchio è sinonimo di perfezione, completezza e unione. Il progetto di Sabrina Attiani si muove da Occidente a Oriente, permettendo a tutti di raccontare la propria personalità. Sabrina Attiani, designer e ideatrice del brand, ci rivela: “Vestire il Cerchio significa essere liberi di coprirsi e scoprirsi quando e come si vuole con versatilita’. Il Cerchio da massima liberta’ di espressione a chi lo indossa; lo stesso capo puo’ essere interpretato. Elegante, sportivo, semplice o ricco, il Cerchio è il passaggio dall’assoluto all’infinito”.

Il 30 maggio è motivo di collaborazione. Il brand SabrinAttiani, protagonista alla Rassegna Artistica Accademia Internazionale città di Roma Fiori coi Fiori, veste il gruppo musicale “Vangroup”. Questo è il risultato della relazione tra diverse manifestazioni dell’arte, possibile perché il brand SabrinAttiani crede nell’unione creativa delle varie arti e per questo contribuisce all’evento con la creatività del progetto Cerchio.

La filosofia del brand si basa sull’importanza della vestibilità, dell’eleganza fatta semplicità e della sobrietà made in Italy. Questo può essere solo prodotto di ricerca e studio. L’utilizzo e la scelta dei materiali è d’importanza primaria. L’ecosostenibilità oggi è riflessione e attenzione sull’impatto ambientale dei prodotti. In questo contesto SabrinAttiani si inserisce appieno. Si scelgono materiali di qualità senza compromessi. La lavorazione è artigianale e riprende la tradizione. Di conseguenza il rispetto dell’ambiente è fondamentale, per garantire uno stile sempre fresco, elegante, italiano e soprattutto rispettoso dell’ambiente.

Tag

  • cerchio
  • creatività
  • made in italy
  • originalità
  • SabrinAttiani
  • vangroup

Potrebbe interessarti: