Fantacalcio: i consigli per la 7 giornata di Serie A

fantacalcio

La 7° giornata di serie A sorge alle ore 18 di sabato 3 ottobre e tramonta alle ore 22;45 di domenica 4. Spazio al Fantacalcio e ai nostri consigli per provare a schierare il miglior Fanta11 possibile. Buon +3 a tutti!

 

Carpi – Torino

Esordio per Sannino, probabilmente privo di Mbakogu si affiderà a Matos e Borriello, sceglietene uno se non avete alternative migliori. Tra i granata Zappacosta non farà rimpiangere Bruno Peres. Glik porterà bonus. Possibili sorprese da Vives.

Chievo – Verona

Mandorlini ancora a caccia della prima gioia, privo di attaccanti spazio ad un tridente atipico con Jankovic, Sala e Wszolek che dovrebbe giocare al posto dell’acciaccato Gomez. Tra tutti questi, ispira più Jankovic. Sala ha già preso tre ammonizioni, nervosetto? Nel Chievo sono Paloschi e Meggiorini gli uomini da tenere d’occhio. Meglio Gamberini di Cesar.

Empoli – Sassuolo

Livaja? Tanto alla fine giocherà Piu se Pucciarelli non dovesse recuperare. Nel dubbio affidatevi a Maccarone. Possibile che Zielinski regali qualche soddisfazione. Tra i neroverdi è atteso Berardi, dategli fiducia e affiacategli Missiroli. Sulle fasce attenzione a Vrsaljko e Mario Rui.

Palermo – Roma

Uno tra Iachini e Garcia rischia il posto in caso di pessima prestazione. Rosanero in campo con il 4-3-2-1, la punta sarà Quaison o Gilardino. Vazquez non segna più ma non si può lasciare in panca. Giallorossi eternamente in cerca di riscatto: Florenzi, Pjanic e Iago Falque sono quelli più in forma. Bene anche Digne. Gonzalez alterna prestazioni da 7 e da 4,5 con una facilità impressionante, usatelo con cautela.

Sampdoria – Inter

Senza Jovetic, pare che Mancini sia orientato a puntare su Ljajic. Palacio al massimo a partita in corso. La certezza è Icardi. Telles può portare assist. Non sottovalutate l’ipotesi Biabiany qualora Perisic si mostri ancora fuori forma. Tra i doriani Eder e Muriel troveranno spazi nella difesa dell’Inter, Barreto invece a rischio giallo. Meglio Zukanovic tra i difensori doriani.

Udinese – Genoa

Colantuno perde Zapata, si affiderà a Fernandes dietro Di Natale e Thereau. Potrebbero portare bonus tutti e tre ma puntare sul primo +3 di Totò ci sembra il minimo. Danilo risorsa in difesa. Tra i liguri, spazio a Pavoletti e attenzione ai calci piazzati: Burdisso e De Maio potrebbero trovare la zampata vincente.

Juventus – Bologna

Khedira ha stupito tutti in Champions, merita la vostra fiducia. Mentre aspettiamo il miglior Pogba, possiamo puntare su Alex Sandro e Dybala. Hernanes dovrebbe partire dalla panchina. Tra gli emiliani sarebbe ironico se Destro, dopo tante critiche, si sbloccasse contro la Juventus, non sperateci. I pochi pericoli per la difesa bianconera arriveranno da Brienza  e Taider.

Lazio – Frosinone

Torna Candreva. I fantallenatori si aspettano un +3. Anderson e Lulic gli altri nomi caldi per i laziali. Basta può portare qualche assist.  Stellone  ha nel bomber Dionisi la sua carta migliore, voi fate un pensierino al sempre più affidabile Diakitè.

Fiorentina – Atalanta

Impossibile, come sempre, capire chi metterà in campo Sousa.  Puntiamo su chi attraversa un periodo migliore: Kalinic  e Borja Valero. Chance per Mati Fernandez, i voti positivi sono assicurati. Tra i bergamaschi attenzione a Gomez e Moralez che potrebbero infastidire Alonso e Tomovic, dubitiamo che Denis timbri nuovamente il cartellino.

Milan  – Napoli

O la va o la spacca! Squadre offensive, puntiamo senza nemmeno pensarci su Bacca e Higuain tenendo come prime alternative Bonaventura e Hamsik. Possibili bonus a sorpresa da Bertolacci e Jorginho. Cartellini in arrivo per  Zapata e Albiol.

 Portieri consigliati:

Tatarusanu, Marchetti, Buffon.

Bomber dalla panchina:

Rossi, Mauri, Sansone.

Tag

  • calcio
  • consigli fantacalcio
  • fantacalcio
  • probabili formazioni
  • serie a

Potrebbe interessarti: