Nutella Ice Cream: la nuova frontiera per i golosi

nutella ice cream

Il gelato è un must per i momenti di pausa “Made in Italy”. Da oggi il Nutella Ice Cream dà un nuovo gusto, quello inconfondibile di Nutella, a uno dei dolci più apprezzati nel mondo.

Non importa che sia luglio o dicembre, estate o pieno inverno. Quando si parla di Nutella, per moltissimi italiani (e non), non c’è periodo che tenga. Anche se si tratta di un gelato.

La crema alle nocciole più conosciuta d’Italia ha infatti creato il Nutella Ice Cream, per aumentare i momenti da passare con Nutella: non più solo barattolo e fette biscottate a colazione, non più un irrinunciabile spuntino, una pausa golosa armati di cucchiaino o pane.. Il Nutella Ice Cream toglie finalmente un nuovo sfizio, riempiendo il mondo di noi golosi di un gusto familiare e allo stesso tempo rinnovato.

nutella ice cream

Il gelato, si sa, è una delle tradizioni più radicate nella storia del Made in Italy, un dolce che ha accompagnato, più di qualche volta nella vita, la giornata di ognuno di noi. Dal gelataio che passava sotto casa, ai “bravo/a, nonna adesso ti dà i soldi soldi per il gelato”, questo dessert ha sempre rappresentato un momento di piacere da gustare in qualsiasi minuto della giornata, spinti solo dal “quando se ne ha voglia”.

Fresco o confezionato, artigianale o meno, il gelato è una di quelle cose a cui non si riesce proprio a rinunciare. Quanti di noi, anche in inverno, hanno qualche vaschetta in freezer da rispolverare nei momenti di pausa? E quante gelaterie sono piene anche una volta finita l’estate?

Oggi il Nutella Ice Cream unisce quindi la tradizione del gelato con la sua. E quel che ne esce è un connubio insperato tra il fresco del gelato e il sapore inconfondibile di Nutella. Due elementi che si fondono allettando bambini e adulti di ogni età. Come il gelato è per tutti, anche Nutella Ice Cream non pone limiti alla voglia di lasciarsi rapire dal gusto. E così, mentre gli amanti di Nutella potranno trovare il Nutella Ice Cream in numerose gelaterie della propria zona, la Ferrero pensa anche ai professionisti del settore creando Nutella Professional Line, un prodotto da utilizzare per farne una mousse per torte e per i semifreddi.

Insomma, per i golosi sembra non esserci più scampo!

Tag

  • gelato
  • gola
  • golosi
  • nutella
  • nutella ice cream

Potrebbe interessarti: