Fantacalcio: i consigli per la 20° giornata di serie A

fantacalcio

La 20° giornata di serie A sorge alle ore 15 di sabato 16 gennaio e tramonta alle ore 23 di domenica 17. Spazio al Fantacalcio e ai nostri consigli per provare a schierare il miglior Fanta11 possibile. Buon +3 a tutti!

Atalanta – Inter

Jovetic si o no? L’impressione è anche stavolta convenga puntare su Icardi o Ljajic. Tenete fuori Kondogbia. Tra i bergamaschi Denis e Gomez i pericoli maggiori. In dubbio Grassi, se gioca sarà utile per un 6. Dramè invece soffrirà l’attacco interista.

Torino – Frosinone

Immobile non giocherà dal 1′ minuto, fate posto quindi a uno tra Belotti e Maxi Lopez. Dubitiamo che Quagliarella trovi spazio. Bruno Peres sempre in campo. Nel Frosinone Dionisi e Soddimo appaiono i migliori.

Napoli – Sassuolo

Ballottaggio Ghoulam – Strinc. Per il resto tutti confermati nel Napoli. Sceglietene un paio e godetevi i bonus. Nel Sassuolo ispirano Missiroli e Sansone. Agli assist eventualmente ci penserà Vrsaljko. Lasciate fuori Acerbi e Peluso.

Genoa – Palermo

Siciliani con un altro allenatore ma la solita formazione. Vazquez e Gilardino gli unici su cui puntare al fantacalcio con Lazaar possibile sorpresa. Nel Genoa torna Perotti e sarà decisivo. Fate spazio anche a Rigoni e al bomber Pavoletti.

Milan – Fiorentina 

Partita da over, Kalinic e Bacca portatori sani di +3. Fuori Kucka e Vecino, dentro Bernardeschi e ovviamente Bonaventura. Panca per Astori.

Bologna – Lazio

C’è Zuniga ma partirà dalla panchina. Masina vincerà il duello contro Konko.  Preferisco Mounier o Giaccherini a Destro. Nella Lazio dentro Djordjevic, è apparso in forma la scorsa partita e se sta bene porta sempre +3. Non consiglio Radu, mentre converrebbe puntare su Milinkovic.

Carpi – Sampdoria

Mbakogu non dispiace, prende bei voti e chissà non arrivi anche qualche bonus. Sulle fasce Zaccardo da una parte e il suo diretto avversario Zukanovic dall’altra sono consigliati, spingono entrambi. Cassano e Soriano i più in forma ma il nome a sorpresa è quello di Carbonero.

Chievo – Empoli

Inglese dal 1′, schieratelo che ha il piede caldo. Ok anche Radovanovic.  Tra i toscani è lecito aspettarsi un +3 da Saponara e Zielinski torna sempre utile. Eviterei Mario Rui e Frey.

Roma – Verona

Esordio per Spalletti, probabile il 4-2-3-1. Florenzi sembra dover fare ancora il terzino, ma dategli fiducia. Dentro anche Digne e puntate forte su Dzeko. Totti? Se non avete alternative. Nei piedi di Pazzini e Hallfredsson le chance del Verona.

Udinese – Juventus

I “gufi” si aspettano un’altra sorpresa come all’andata. Toccherà a Thereau e Zapata provare a fare un dispetto alla Juventus. Widmer potrebbe mettere in difficoltà Evra. Nel dubbio meglio Dybala di Mandzukic. Aspettiamo ancora un +3 di Marchisio.

Portieri consigliati:

Padelli, Viviano, Bizzarri.

Bomber dalla panchina:

Pellissier, Muriel, Totti

Tag

  • calcio
  • fantacalcio
  • formazioni
  • OpenFantacalcio
  • serie a

Potrebbe interessarti: