Fantacalcio: i consigli per la 27° giornata di Serie A

Fantacalcio: i consigli per la 27° giornata di Serie A

La 27° giornata di Serie A sorge alle ore 18 di sabato 27 febbraio e tramonta alle ore 23 di lunedì 29. Ecco i consigli per il Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Empoli – Roma

Squalificati Saponara e Tonelli, tra i toscani ci affidiamo a Big Mac, non si sa mai scappi qualche rigorino. Tra i giallorossi invece puntiamo ancora su Dzeko per i +3 e su Pjanic e Perotti per gli assist.  Non convince El Shaarawy.

Milan – Torino

Non diamo nulla per scontato ma il Torino renderà dura la vita ai rossoneri. Peres vincerà il duello contro Antonelli, Immobile e Belotti potrebbero mettere in difficoltà Romagnoli e Alex. Tra i rossoneri, se non avete Bacca in rosa, spazio a Honda o Bonaventura. Occhio alla sorpresa Menez.

Palermo – Bologna

Squadre in cerca di punti salvezza, più i rosanero a dir la verità. Vazquez e Gila uniche risorse utili. Cercate alternative a Gonzalez, tutt’altro che affidabile in campo e al fantacalcio. Destro e, se gioca, Brienza i nomi per gli emiliani. Diawara prende spesso bei voti.

Carpi – Atalanta

Ha deluso fin’ora Diamanti, gli preferiamo D’Alessandro o Gakpè che sostituiranno Gomez. Pinilla mai costante, De Roon o Kurtic per un 6. Mbakogu e Lollo i più positivi nel Carpi, mentre Letizia conquisterà la sua fascia asfaltando Dramè.

Chievo – Genoa

Clivensi che in casa hanno una roccaforte di tutto rispetto, attendiamo un +3 del promettente Inglese ma preferiamo Floro Flores e Castro con Radovanovic in alternativa. Nel Genoa saranno Cerci e Dzemaili (o Rigoni) a dettare i tempi, positivo Rincon. Tenete fuori Munoz.

Sampdoria – Frosinone

Tra una delusione e l’altra la Sampdoria cerca soddisfazioni, che sia il giorno di Alvarez? Nel dubbio affidatevi a Correa e Quagliarella. Bene Dodò sulla fascia. Nel Frosinone Pavlovic porta assist con costanza, per i +3 scegliete uno tra Dionisi e Ciofani.

Udinese – Verona

Veneti in grande spolvero, Colantuono proverà a bucare la loro difesa con il tridente. Fernandes, in caso di tridente, va schierato senza se e senza ma. Ballottaggio Lodi – Guilherme. Meglio Thereau di Di Natale. Toni e Pazzini i più caldi nel Verona, ma occhio a Siligardi.

Juventus – Inter

Occasione per Hernanes. Gol dell’ex e sfottò sempre dietro l’angolo, fate l’occhiolino al profeta. Preferiamo Mandzukic a Dybala e dentro Pogba che si esalta nei big match. Nell’Inter Jovetic ormai è ai margini, Eder in ballottaggio con Ljajic. Rimangono Icardi e Perisic su cui puntare ma senza entusiasmo.

Portieri consigliati:

Belec, Bizzarri, Viviano

Bomber dalla panchina:

Perica, Djordjevic, Mancosu

Tag

  • calcio
  • fantacalcio
  • formazioni
  • OpenFantacalcio
  • serieA

Potrebbe interessarti: