Fantacalcio: FantaTop e FantaFlop della 31° giornata

Fantacalcio: FantaTop e FantaFlop della 31° giornata

Archiviata la 31° giornata di serie A, tornano i FantaTop e i FantaFlop, quei giocatori che si sono resi protagonisti in positivo o in negativo decidendo le sorti del vostro Fantacalcio.

Portieri:

Marchetti e Gabriel sono i flop che non vanno oltre il 5 e parecchi gol subiti, acnhe se Gabriel limita i danni parando un rigore. Delude anche Szczesny (5,5 -1). Bene invece Viviano (7 -1) e Tatarusanu (6,5 -1). Come loro l’atalantino Sportiello (6,5 -1) e, un pò a sorpresa, anche Padelli (7 -1) spesso portatore sano di insufficienze.
Difensori:

La sagra del 4 e del 4,5. Nell’ordine: Miranda, Hoedt, Bisevac, Nagatomo (5 -1), Romagnoli del Carpi, l’assistman Pavlovic e i napoletani Koulibaly e Ghoulam portano solo malus al fantacalcio. Si salvi chi può!
Vanno in gol invece Gagliolo (6,5 +3 -0,5) e lo sconosciuto Samir (7 +3) del Verona. Mentre Acerbi (6,5 +3) ormai si conferma definitivamente tra i top stagionali e complimenti a lui e a chi lo ha in rosa.
Centrocampisti:

Anche qui, tanti voti mediocri. Da Bertolacci (4,5) ad Hamsik (4,5) fino a Pasciuti (4,5). Dellude anche Bonaventura (5,5). Ok invece i viola Ilicic (7 +3)  e Borja Valero (7 +1) e prestazione super di Pogba (7,5 +1). Altro gol di Parolo (6,5 +3) che però non basta a salvare la panchina di Pioli. Perotti (7,5 +3) e Florenzi (7 +3) contribuiscono invece a far volare i giallorossi nel derby. Infine, ecco il +3 del “moviolone” Ricky Alvarez (7) e un altro gol di Birsa (6,5 +3).
Attaccanti:

Higuain (5 +3 -1) ha segnato ancora, ci mancherebbe. La novità è l’espulsione che gli costa ben 4 giornate di squalifica. Esulta chi se lo sarebbe ritrovato contro in questo finale di stagione e di fantacalcio. Gol anche per  Icardi (6 +3) mentre Bacca e Insigne, molto attesi, non vanno oltre il 4,5. Timbra il cartellino Gilardino (7 +3), come lui anche Marione Mandzukic (6,5 +3), gol inutile dal dischetto per Luiz Adriano (5,5 +3) e chiudiamo con El Shaarawy (6,5 +3) e Belotti (6,5 +3) ormai tra le nuove certezze della nostra serie A.

E’ tutto anche per questa settimana, l’appuntamento con i Top & Flop è per martedì prossimo essendoci il posticipo tra Roma e Bologna che si giocherà lunedì sera. Come sempre, buon +3 a tutti!

Tag

  • calcio
  • fantacalcio
  • higuain
  • OpenFantacalcio
  • serie a
  • top e flop

Potrebbe interessarti: