Fantacalcio: i consigli per la 32° giornata di Serie A

fantacalcio

La 32° giornata di Serie A sorge alle ore 18 di Sabato 9 Aprile e tramonta alle ore 23 di Lunedì 11. Ecco i consigli per il Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Frosinone – Inter

La sorpresa potrebbe essere Jovetic al posto di Perisic o Ljajic. Noi puntiamo su Brozovic e Icardi e dubitiamo che Eder riesca a segnare. Tra i ciociari stuzzica Tonev che giocherà nel tridente d’attacco.

Chievo – Carpi

Qualcosa di buono alla voce assist arriverà dalle fasce, dentro quindi con fiducia uno tra Letizia, Gobbi e Di Gaudio. Meggiorini è l’attaccante che ispira di più in questa partita.

Sassuolo – Genoa

Berardi sta segnando poco, occasione ghiotta per schierarlo e sperare in un +3 oppure sbatterlo senza pietà in panca e puntare su Defrel. Affiancategli Duncan se siete a caccia di un 6. Nel Genoa Pavoletti è in dubbio, confermiamo Suso dopo la tripletta e dentro anche Dzemaili.

Milan – Juventus

Morata e Pogba da una parte, Honda e Bonaventura dall’altra. Trovate alternative a Bacca, troppi 4 presi quando non segna. Meglio Antonelli di Lichtsteiner.

Empoli – Fiorentina

Derby toscano, affidiamoci ai bomber un pò in crisi: Kalinic e Maccarone. Alternative Zielinski e Ilicic. Tonelli e Astori possono colpire sui calci piazzati sfruttando gli inserimenti.

Napoli – Verona

Gabbiadini va schierato senza se e senza ma. Positivi Allan e Ghoulam, un pò meno Insigne che non segna dal Medioevo. Veneti col 4-2-3-1, potrebbe approfittarne Pazzini, ma trovate alternative migliori.

Sampdoria – Udinese

Cassano e Thereau ispirano più di Quagliarella e Zapata. De Silvestri e Widmer per gli assist. Probabili sorprese da Hallfredsson e Fernando.

Torino – Atalanta

Squadre cariche. Peres opaco da qualche giornata ma avrà la meglio su Dramè, Pinilla e Belotti sono i portatori sani di +3 utili al fantacalcio. Benassi e De Roon le risorse a centrocampo.

Palermo – Lazio

Esordio per Simone Inzaghi in panchina ed ecco il 4-3-3. Lulic a centrocampo fa la differenza e porta bonus. Meglio Candreva di Anderson, schierate Klose. Tra i rosanero squalificato Vazquez, la speranza è Gilardino mentre il sopravvalutato Quaison rimane sopravvalutato.

Roma – Bologna

Rischio giallo per Keita e Diawara. Fatene a meno. Dentro invece con sicurezza Pjanic, Digne e Masina. I +3? Ci pensa Dzeko. Non convince Floccari.

Portieri consigliati:

Szczesny, Handanovic, Marchetti

Bomber dalla panchina:

Matri, Falque, Floro Flores

Tag

  • calcio
  • consigli
  • fantacalcio
  • formazioni
  • OpenFantacalcio
  • serie a

Potrebbe interessarti: