Fantacalcio: FantaTop e FantaFlop della 32° giornata

fantacalcio

Archiviata la 32° giornata di serie A, tornano i FantaTop e i FantaFlop, quei giocatori che si sono resi protagonisti in positivo o in negativo decidendo le sorti del vostro Fantacalcio.

 

Portieri:

Chiude la porta alla Roma (con l’aiuto dei pali) e, pur subendo un gol, prende 7 -1 in pagella Mirante del Bologna tra i migliori questa settimana insieme a Belec (7 -1) che ormai da tempo ci delizia con voti alti. Anche Perin chiude la sua stagione con un 7, brutto infortunio infatti per il portiere del Genoa, sei mesi di stop e niente Europei. Solidarietà.
Buffon invece ha preso solo 8,5. Sinceramente non sappiamo più come esaltarlo. Al Fantacalcio sicuramente utile quanto Higuain.

Difensori:

Finalmente in gol Bruno Peres (7 +3 -0,5), altro +3 per Rossettini (6) e Alex (6,5 -0,5) e un assist a sorpresa per Gamberini del Chievo (6). Per il resto ben poco da segnalare tra i difensori, a parte un 4,5 di Roncaglia e la prova positiva dello sconosciuto Cosic (7) dell’Empoli e le espulsioni di Souprayen (4) e Blanchard (5).

Centrocampisti: 

Riecco Pogba (7,5 +3) e torna al gol anche Felipe Anderson (7). La sorpresa è nuovamente Fernando (6,5 +3) che continua a segnare. Solita prova da “fenomeno” per l’atalantino Gomez (6,5) e altro 7 di Perisic che realizza anche un assist e si fa perdonare il 5 preso la scorsa giornata. Il flop? Bonaventura (5). Da 3 giornate è irriconoscibile.

Attaccanti:

Il vice Higuain segna come Higuain. Gabbiadini (7) era atteso e ha regalato un +3 a chi punta(va) su di lui al fantacalcio. In gol anche i suoi colleghi di reparto Callejon (7,5) e Insigne (7). Mandzukic (7 +3 -0,5) recupera il tempo perso per via dell’infortunio e segna con regolarità. Bacca delude ancora con l’ennesimo 4,5 e sinceramente ormai ha un pò stufato. Se non segna non va oltre il 5. Non va bene.
La sorpresa invece è Klose (8 +6 +1), vecchietto per carità e non sarà più costante come un tempo, ma rimane un cecchino dai piedi vellutati. Ci ha fatto piacere vederlo esultare, un po’ meno a chi lo aveva contro.

 

E’ tutto anche per questa settimana, appuntamento a lunedì prossimo con i FantaTop & FantaFlop, siamo alle utlime battute quindi tenete concentrati i vostri giocatori e, come sempre, buon +3 a tutti!

Tag

  • calcio
  • fantacalcio
  • OpenFantacalcio
  • serie a
  • top & flop

Potrebbe interessarti: