Fantacalcio: FantaTop e FantaFlop della 33° giornata

Fantacalcio: FantaTop e FantaFlop della 33° giornata

Archiviata la 33° giornata di serie A, tornano i FantaTop e i FantaFlop, quei giocatori che si sono resi protagonisti in positivo o in negativo decidendo le sorti del vostro Fantacalcio.

Portieri:

Il 6,5 di Bizzarri, Handanovic e Donnarumma fa sorridere chi ha scelto uno di questi tre portieri in questa giornata di fantacalcio. Pessimo Consigli in versione “bomber” premiato con un 4 (-5!). Non va bene nemmeno a Reina punito due volte e con 5,5 in pagella e brutta giornata anche per Szczesny (5 -3) in quel di Bergamo.


Difensori:

I +3 di Bianchetti (6 -0,5) e Russo (7) probabilmente passeranno inosservati, diffidatile che qualcuno abbia schierato il difensore veronese o del Frosinone. Miranda e Murillo portano a casa rispettivamente un 7 e un 6,5, non accadeva da qualche giornata. Bene anche Barzagli (7 -0,5) e finalmente bei voti anche dai difensori della Lazio, per Danilo (6,5) dell’Udinese e per De Silvestri (7 -0,5). I flop? Zukanovic (5 -0,5) e Rudiger (5).


Centrocampisti:

Iniziamo dai futuri Campioni d’Italia: ancora Pogba (7,5 +3) e gli fa compagnia nuovamente Khedira (7 +3) insieme a Cuadrado (7 +3). Pacca sulla spalla a Marchisio infortunatosi, lo aspettiamo l’anno prossimo. Altro +3 per Brozovic (7) ormai tra i top a centrocampo e bentornato a Candreva (7 +3). Buona la prestazione anche di Pasciuti (7,5 +3), Di Gaudio (7,5 +3) e Lollo (7 +3 -0,5) del Carpi che ad oggi sarebbe salvo. Saponara? Niente da fare. Altro 5,5 e ormai sta diventando un floppino.
Attaccanti:

Higuain non ha segnato. Si scherza, è ancora squalificato. Ma deludono Gabbiadini (4,5) e Insigne (5) e saluti ai sogni scudetto. Icardi (8 +3 +1) continua a segnare, arrivato a quota 15 gol è il vice capocannoniere insieme a Bacca (6 +3) tornato al gol dopo i soliti 4,5 presi quando non segna. Per i nostalgici abbiamo anche un +3 di Totti (7) questa settimana ma Roma che non vince da due giornate. Torna al gol anche Berardi (6,5 +3 -0,5) ma il suo bottino quest’anno rimane ancora irrisorio considerate le aspettative. Infine menzione speciale per “il gallo” Belotti (6,5 +3): sono 10 i gol stagionali per quello che forse rappresenta il miglior giovane attaccante italiano.

E’ tutto anche per questa settimana,  restano solo cinque partite alla fine del campionato ma ancora tante gioie e dolori al fantacalcio, tenete carichi i vostri giocatori e, come sempre, come buon +3 a tutti!.

Tag

  • Calcio. Serie A
  • fantacalcio
  • OpenFantacalcio
  • top & flop

Potrebbe interessarti: