Fantacalcio: i consigli per la 3° giornata di Serie A

open fantacalcio 3 giornata

La 3° giornata di Serie A sorge alle ore 18 di sabato 10 settembre e tramonta alle ore 23 di lunedì 12. Ecco i consigli per il Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Juventus – Sassuolo
I fantallenatori aspettano Higuain e Pjanic dal 1′ e probabilmente Allegri li accontenterà. Dybala, ancora a secco di +3, gonfierà la rete. Tra gli emiliani è Politano il giocatore che tira più volte in porta, fategli l’occhiolino.

Palermo – Napoli
Mertens e Milik o Insigne e Gabbiadini? Sarà staffetta, sceglietene un paio e in bocca al lupo! Occhio al turnover, rischia Hamsik. Hysaj vincerà il duello contro Rispoli. Rosanero nelle mani di Diamanti e Hiljemark, ma senza entusiasmo.

Bologna – Cagliari
Destro e Borriello per i +3, Masina e Di Gennaro per gli assist. Sempre utili Dzemaili e Padoin. Non convincono Isla e Oikonomou.

Atalanta – Torino
Toro spuntato, KO pure Maxi Lopez, sicuri in campo Boye e Falque che va schierato. Baselli e Kurtic sono in forma, si attende il miglior Gomez. Paloschi? Se non segna prende 5, fate voi. Dubbio Sportiello – Berisha.

Chievo – Lazio
Sempre ostico il Chievo in casa, fate una puntatina su Inglese o Meggiorini, porteranno bonus al fantacalcio. Castro e Cacciatore difficilmente vanno sotto il 6. Tra i laziali l bomber è Immobile, l’alternativa Anderson o Lulic. Biglia per gli assist.

Genoa – Fiorentina
Lazovic, Ntcham e Pavoletti i più in forma tra i liguri. Nella Fiorentina, Kalinic a parte, ispirano Milic e Ilicic. Borja Valero non ancora al 100%. Tenete a riposo Burdisso e Astori.

Milan – Udinese
Montella conferma il 4-3-3 e avanza Bonaventura, schieratelo immediatamente. Bacca in casa segna quasi sempre ma prende anche tante insufficienze al fantacalcio. Non ci fidiamo di Montolivo e Sosa. De Sciglio soffrirà Widmer. Thereau e Badu le mine vaganti per i friuliani.

Roma – Sampdoria
Schieriamo Paredes, sempre ottimo in regia. Preferiamo Salah o Perotti a Dzeko o El Shaarawy. Nella Sampdoria la velocità di Muriel e l’esperienza di Quagliarella possono mettere in difficoltà la difesa giallorossa. Fuori Regini e Silvestre a rischio giallo.

Pescara – Inter
De Boer con la rosa al completo, sarà 4-2-3-1 con Banega avanzato dietro Icardi. Puntiamo su loro due. Perisic per gli assist. Attendiamo di vedere Joao Mario in campo prima di dargli fiducia. Nel Pescara Caprari e Verre possono portare bonus.

Empoli – Crotone
Saponara è in forma e va caccia di +3, dopo il palo preso contro l’Udinese se lo merita. Pasqual se in condizione può portare assist. Pucciarelli meglio di Big Mac. Nel Crotone esordio per Falcinelli ma preferiamo Palladino. Positivo Rosi.

 

Portieri consigliati:
Reina, Sportiello (Berisha), Skorupski

Bomber dalla panchina:
Gilardino, Pellissier, Gabbiadini

Tag

  • calcio
  • consigli
  • fantacalcio
  • formazioni
  • OpenFantacalcio
  • serieA
  • turnover

Potrebbe interessarti: