Fantacalcio: i consigli per la 4° giornata di Serie A

Fantacalcio: consigli 4 giornata

La 4° giornata di Serie A sorge alle ore 20;45 di venerdì 16 settembre e tramonta alle ore 23 di domenica 18. Ecco i consigli per il Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Sampdoria – Milan
Ballottaggio serrato tra Lapadula e Bacca. Fate attenzione. Lasciamo fuori Regini e Paletta. Muriel e Niang metteranno in difficoltà le difese avversarie. Scommessa Calabria.

Lazio – Pescara
Keita è in forma, Anderson no. Possibile un po’ di turnover, ne farebbe le spese Lulic, spesso portatore di bonus al fantacalcio. Spazio a Immobile. Ok Bastos e Biraghi. Tra gli abruzzesi sempre Verre e Caprari le risorse.

Napoli – Bologna
Solite staffette nel tridente offensivo del Napoli, tutelatevi e comunque il più prolifico al momento è Callejon. Sorpresa Diawara, potrebbe riposare Jorginho. Tra gli emiliani in dubbio Destro e Masina. Puntiamo sull’assistman Krejci e l’estro di  Di Francesco. Fuori Taider e Gastaldello.

Udinese – Chievo
Stop per Widmer, pare debba giocare Wague al suo posto. Fregatevene e puntate su Thereau e De Paul. Bene anche Danilo. Nel Chievo Meggiorini e Birsa i più utile in zona bonus, sempre utile Castro.

Cagliari – Atalanta
Borriello meglio di Sau e Joao Pedro può trovare spazio dietro loro due. Munari per Ionita (tornerà a febbraio, auguri!). Nella Dea Paloschi è ancora a caccia del primo +3 al fantacalcio, idem Gomez. Fuori Carmona e D’Alessandro un pò fuori ruolo esterno nel centrocampo a 5.

Crotone – Palermo
Sfida salvezza. Puntiamo sui “bomber” o presunti tali: Falcinelli e Nestorovski. Per gli assist spazio a Martella e Diamanti. Evitiamo le due difese anche se gli attacchi non sembrano essere irresistibili.

Sassuolo – Genoa
Neroverdi schiacciasassi in Europa e in Italia si fanno rispettare. Dentro Defrel e Politano (il giocatore che tira più volte di tutti in porta), ok Pellegrini a rischio giallo Biondini. Tra i genoani Pavoletti e Rincon vanno schierati, sorpresa Vecino. Evitiamo Burdisso, meglio Izzo.

Torino – Empoli
Recupera clamorosamente Belotti e potrebbe andare in panchina. Ma preferiamo Falque e Valdifiori per i bonus granata. Nell’Empoli sempre Saponara e Big Mac i più attivi, convincente anche Josè Mauri.

Inter – Juventus
Pjanic e Banega per gli assist, Icardi e Higuain e Dybala per i +3. Alternative? Eder e Mandzukic che potrebbero fa riposare Perisic e Higuain. Rischio giallo per Chiellini e Murillo.

Fiorentina – Roma
I bomber Kalinic e Salah cercheranno di rendere felice la vostra giornata al fantacalcio. Spazio anche a Florenzi e Peres che domineranno le fasce. Bernardeschi ed El Shaarawy le alternative.

Portieri consigliati:

Reina, Cordaz, Marchetti

Bomber dalla panchina:

Gabbiadini, Gilardino, Matri

Tag

  • calcio
  • campionato
  • consigli
  • consigli fantacalcio
  • fantacalcio
  • inter-juve
  • OpenFantacalcio
  • serie a
  • serie A tim

Potrebbe interessarti: