Fantacalcio: i consigli per la 5° giornata di Serie A

open fantacalcio 5 giornata

La 5° giornata di Serie A sorge alle ore 20;45 di martedì 20 settembre e tramonta alle ore 23 di mercoledì 21. Ecco i consigli per il Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Milan – Lazio
Bacca quando non segna prende 5 o anche meno. A centrocampo e in difesa consigliamo Sosa e Calabria. Tra i laziali Immobile e Cataldi in forma, qualche dubbio su Radu.

Bologna – Sampdoria
Verdi e Destro da una parte e Muriel e Praet dall’altra. Alternative Taider e Budimir che potrebbe far rifiatare Quagliarella. Torosidis e Regini non convincono.

Atalanta – Palermo
Grossi problemi di gioco per entrambe. Pinilla può scalzare Paloschi. La risorsa è Gomez, insieme al nuovo top player Kessié. Tra i rosanero Henrique e Diamanti proveranno a far felice Nestorovski. Sorpresina Embalo.

Chievo – Sassuolo
Inglese non segna mai. I bomber della gara saranno Meggiorini e Matri. Bene anche Duncan e Gobbi. Occhio al turnover, nemico di chi gioca al fantacalcio, potrebbero restare in panca Acerbi, Birsa e Politano.

Empoli – Inter
Morale alto per gli uomini di De Boer. Evitiamo Kondogbia, puntiamo invece su Joao Mario e Capitan Maurito Icardi. Big Mac e Laurini, Nagatomo o Santon su quella fascia non sono irresistibili, le chance per i toscani.

Genoa – Napoli
Gakpé dovrebbe ancora essere preferito ad Ocampos. Occhio agli inserimenti di Rigoni, portatore sano di +3 al fantacalcio. Pavoletti non può rimanere a secco. Napoli tridente dipendente: Milik e Mertens favoriti su Gabbiadini e Insigne. Dentro Allan.

Juventus – Cagliari
Coppia Higuain – Pjaca? Pare di si. Occasione ghiotta per entrambi. Ok anche Pjanic dal 1′. Nel Cagliari in forma Borriello, puntatina senza troppo entusiasmo sull’ ex Padoin. KO Isla.

Pescara – Torino
I giovani Manaj e Boyé stuzzicano un pochino ma preferiamo Caprari e Martinez. Fuori forma Valdifiori meglio puntare su Benassi. Brugman più di Memushaj. No Barreca, si De Silvestri.

Roma – Crotone
Totti titolare è più di un’idea. Fategli posto. Chance anche per El Shaarawy. Ok Florenzi e tenete fuori dall’11 invece Juan Jesus. Crotone sulla carta spacciato, Martella soffrirà Peres, Rohden non reggerà Paredes.

Udinese – Fiorentina
De Paul si un po’ spento, fatelo rifiatare. Interessante Kums, ma meglio la certezza Badu. Thereau guiderà l’attacco dei friuliani. Tra i viola Kalinic non segna da 3 partite. Puntiamo su Salcedo, Ilicic e Bernardeschi.

Portieri consigliati:
Szczesny, Bizzarri, Berisha

Bomber dalla panchina:
Djordjevic, Floro Flores, Budimir

Tag

  • calcio
  • consigli
  • fantacalcio
  • formazioni
  • OpenFantacalcio
  • serieA

Potrebbe interessarti: