Fantacalcio: i consigli per la 7° giornata di Serie A

fantacalcio

La 7° giornata di Serie A sorge alle ore 18 di sabato 1 ottobre e tramonta alle ore 23 di domenica 2. Ecco i consigli per il Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Pescara – Chievo
Verre e Birsa per gli assist, Caprari e Meggiorini per i +3. Sulla fascia in difesa out Cacciatore, ok Biraghi. Fornasier e Cesar gli anelli deboli.

Udinese – Lazio
Dubbio Thereau, affidiamoci a Perica o Zapata. E’ sembrato solido Heurtaux nelle vesti di terzino destro e Radu non è un avversario ostico ma potrebbe soffrire i dribbling di Anderson. Preferiamo Keita ad Immobile.

Empoli – Juventus
Saponara è ormai un ricordo, niente assist nè +3 fin’ora al fantacalcio. Trovate un’alternativa. Solito ballottaggio Higuain – Mandzukic, possibile si sblocchi Dybala in campionato, nell’attesa fate l’occhiolino a Khedira o Pjanic.

Atalanta – Napoli
Gomez creerà qualche problema alla difesa azzurra. Rischio giallo per Kurtic. Toloi va lasciato in panca. Callejon in formissima non si può lasciare fuori. Occhio al turnover, potrebbe trovare spazio Zielinski.

Bologna – Genoa
Dzemaili e Veloso in cabina di regia. Verdi e Simeone sono le sorprese di queste prime giornate. Affidabili Izzo e Gastaldello.

Cagliari – Crotone
Isla forse giocherà fuori ruolo nei tre di centrocampo, attenzione. Borriello, Sau e Joao Pedro portano bonus, sceglietene uno (Borriello). Martella e Palladino le risorse per i calabresi.

Sampdoria – Palermo
Muriel è scomparso, com’era prevedibile. Meglio puntare su Quagliarella. Preferiamo Cigarini a Linetty. Bene Sala terzino destro. Tra i rosanero Aleesami, Diamanti e Nestorovski proveranno a portare gioie al fantacalcio.

Milan – Sassuolo
Si attendono segnali di vita da Bonaventura. Piace Calabria terzino. Uno tra Suso e Niang va schierato. Tra gli emiliani Politano e Defrel i più vispi. Diamo una giornata di riposo ad Acerbi.

Torino – Fiorentina
Poche chance dal 1′ per Ljajic. Belotti e Falque suoneranno la carica. Continuiamo a preferire Benassi a Baselli. Tra i viola Kalinic e Borja Valero devono darsi una svegliata, che sia la volta buona?

Roma – Inter
Dubbio Joao Mario, se non dovesse farcela vi conviene lasciare in panca Banega, in difficoltà senza il portoghese in campo. Perisic, Icardi, Salah e Dzeko i portatori sani di +3.
Portieri consigliati:
Viviano, Rafael, Bizzarri

Bomber dalla panchina:
Di Francesco, Ntcham, Ljajic

Tag

  • calcio
  • consigli
  • fantacalcio
  • formazioni
  • OpenFantacalcio
  • serie a

Potrebbe interessarti: