Fantacalcio: i consigli per l’8° giornata di Serie A

open fantacalcio

L’8° giornata di Serie A sorge alle ore 15 di sabato 15 ottobre e tramonta alle ore 23 di lunedì 17. Ecco i consigli per il Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Napoli – Roma
Sulla fasce Peres meglio di Ghoulam. Dzeko e Callejon i portatori sani di +3. A centrocampo Hamsik e Florenzi (difensore al Fantacalcio). Insigne non segna dal Medioevo. Fuori forma Salah ma la difesa del Napoli è lentina.

Pescara – Sampdoria
Caprari e Verre sono un po’ scomparsi, come Muriel che è a rischio panca. Affidiamoci a Benali e Aquilani da una parte e Quagliarella dall’altra. Regini e Fornasier anelli deboli. Praet e Alvarez deludenti fin’ora.

Juventus – Udinese
Occhio al turnover: Dani Alves e Bonucci riposeranno e uno tra Higuain e Dybala non partirà dal 1′. Mandzukic ancora a secco di +3. Del Neri cambia poco nell’Udinese, conferme per Thereau, spesso dispettoso a Torino, e Kums.

Fiorentina – Atalanta
Babacar cerca spazio, probabile resti fuori Ilicic. Bernardeschi e Badelj consigliatissimi. La sorpresa Petagna sempre a caccia di +3 e Gomez è finalmente in forma. Tomovic e Toloi lasciamoli in panca.

Genoa – Empoli
Tra squalifiche, infortuni e rientri dalle nazionali Juric ha gli uomini contati. Simeone, Rincon e Lazovic i nostri preferiti. Tra i toscani Saponara è ormai un mistero, meglio puntare su Pucciarelli e Buchel.

Inter – Cagliari
La logica suggerisce Icardi per i +3, Banega e Candreva per gli assist. Tra i sardi occhio a Sau e Di Gennaro. Santon e Pisacane sulla fascia non ispirano fiducia.

Lazio – Bologna
Il nome a sorpresa che consigliamo è quello di Lulic. Uno tra Immobile e Keita va schierato. Attenzione a Verdi e Di Francesco negli emiliani mentre non convincono nè Anderson nè Taider.

Sassuolo – Crotone
Calabresi pecora nera della Serie A e anche al fantacalcio. Uniche risorse Rosi e Palladino, quelli con più esperienza. Carico Defrel da schierare insieme a Politano che tira in porta più di tutti. Bene Acerbi in difesa. Dubbio Lirola – Gazzola.

Chievo – Milan
Forse Lapadula dal 1′. Non fidatevi ciecamente, ricordate il 5 con ammonizione preso l’ultima volta? Meglio Suso, Niang o Bonaventura. Birsa per il +3 dell’ex e Meggiorini darà fastidio con la sua velocità. Sempre utili Castro e Kucka.

Palermo – Torino
I rosanero non sono poi così male, Nestorovski è già a quota 3 gol, schieratelo. Ok anche Aleesami per gli assist e Hiljemark se siete a caccia di un voto positivo. Nel Toro largo al tridente e continuiamo a preferire Benassi a Valdifiori e Baselli.

 

Portieri consigliati:
Consigli, Perin, Marchetti

Bomber dalla panchina:
Babacar, Floccari, Hernanes

Tag

  • calcio
  • consigli
  • fantacalcio
  • formazioni
  • insigne
  • napoli
  • OpenFantacalcio
  • roma
  • serie a
  • Totti

Potrebbe interessarti: