Fantacalcio: i consigli per la 10° giornata di Serie A

Fantacalcio: i consigli per la 10° giornata di Serie A

La 10° giornata di Serie A sorge alle ore 20;45 di martedì 25 ottobre e tramonta alle ore 23 di giovedì 27. Ecco i consigli per il Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Genoa – Milan
Poli terzino non convince. Piace invece Laxalt sempre positivo sulla fascia. Simeone e Niang i bomber di giornata. Teniamo fuori De Sciglio e Burdisso. Locatelli nuovo top per il fantacalcio.

Chievo – Bologna
Cacciatore e Masina sono in forma, potrebbero portare bonus alla voce assist. Verdi è portatore sano di +3. Birsa sempre utile. Krejci un po’ sottotono.

Fiorentina – Crotone
Babacar chiede spazio, ma confermiamo Kalinic e Bernardeschi per i +3 magari aggiungendo Tello, ottimo la scorsa giornata. Tomovic prende troppe insufficienze. Calabresi impalpabili e quasi inutili al fantacalcio. La logica porta a non consigliare nessuno.

Inter – Torino
Belotti, Benassi e Falque, i più in forma tra i granata, rischiano di mandare a casa De Boer. Inter che si affida a Candreva e Banega, preferiamo l’italiano. Icardi e il turnover? Forse conviene puntare su Eder. Evitate la difesa nerazzurra.

Juventus – Sampdoria
Caro Mandzukic, ce la fai stavolta a segnare? Higuain e Khedira appaiono le migliori risorse. Ok gli esterni juventini, poco importa che giochi Evra o Alex Sandro. Tra i doriani Barreto a rischio giallo, Muriel potrebbe trovare spazi lì davanti. Fuori Regini.

Lazio – Cagliari
Immobile, Lulic e Parolo da una parte e Sau, Padoin e Isla dall’altra. Keita e Anderson rischiano la panca, tutelatevi. Melchiorri non si ripeterà.

Napoli – Empoli
Mertens centravanti vi stupirà. Puntatina timida su Giaccherini e ok Ghoulam. Nell’Empoli non vi fidate di Saponara e cercate un’alternativa.  Anche Big Mac e Gilardino pessimi fin’ora, forse meglio Pucciarelli.

Pescara – Atalanta
Soliti nomi per gli abruzzesi: Caprari e Aquilani. Gomez e Grassi invece i giocatori della Dea sui quali puntare. Evitiamo Dramè e Campagnaro.

Sassuolo – Roma
Sempre out Berardi, ma Politano e Defrel possono dar fastidio alla Roma. No a Gazzola, Cannavaro e Fazio. Intoccabili Dzeko e Salah, consigliamo anche Strootman, turnover permettendo.

Palermo – Udinese
“Paperino” Posavec passerà una brutta giornata con Thereau dato in formissima. Preferiamo Kums a De Paul. Nestorovski e Quaison le speranze per i rosanero. Ok anche Aleesami. No Cionek e Angella.

 

Portieri consigliati:
Tatarusanu, Sorrentino, Reina

Bomber dalla panchina:
Pavoletti, Giaccherini, Djordjevic

Tag

  • +3
  • bomber
  • calcio
  • consigli
  • fantacalcio
  • formazioni
  • Genoa
  • Milan
  • OpenFantacalcio
  • serie a

Potrebbe interessarti: