Una mamma per amica: il ritorno delle ragazze Gilmore

Una mamma per amica: il ritorno delle ragazze Gilmore

Netflix ha lanciato il nuovo trailer di “Una mamma per amica: Di nuovo insieme”, quattro episodi che ci porteranno a rivivere le stravaganti vicende delle ragazze Gilmore a partire dal 25 novembre.

Una mamma per amica sta ufficialmente per tornare. Dopo i rumors e la successiva conferma dei nuovi episodi studiati per esser lanciati su Netflix, le luci si sono ufficialmente riaccese su Stars Hollow con l’arrivo dell’attesissimo trailer. Un lunghissimo conto alla rovescia iniziato già da parecchio tempo per i fan della serie, rimasti a digiuno delle ragazze Gilmore da ben nove anni (8 in Italia). Ma l’attesa sta per finire.

La grande data è fissata infatti per il 25 novembre con il primo dei quattro episodi da 90 minuti, quasi il doppio di una puntata alla quale i Gilmore addicted erano stati abituati. Un’ora e mezza per quattro appuntamenti, così come le stagioni che raccontano le evoluzioni e i cambiamenti delle vite di Lorelai e Rory, ma anche di tutti i personaggi che gravitano intorno alla coppia di stravaganti “mamma e figlia”.

I nuovi episodi

“Gilmore Girls: A Year in the Life” (“Una mamma per amica: Di nuovo insieme”), ci mostra infatti com’è continuata la vita delle protagoniste dopo il punto in cui le avevamo lasciate (Rory pronta a partire per seguire la campagna elettorale di Barack Obama e Lorelai e Luke nuovamente insieme per rendere completo un happy ending già pronto nell’aria). Ma cosa è successo dopo quell’ultima colazione da Luke?

Per i nuovi episodi è già stata servita una carrellata dei brillanti dialoghi tipici della serie condita dai ritmi sempre in perfetta sintonia con lo svolgersi del racconto. Anche questa volta le ragazze Glimore saranno accompagnate nelle surreali vicende e nelle scelte più importanti da volti che nelle otto stagioni di “Una mamma per amica” sono diventati più che familiari: da Luke a Kirk, da Emily a Sookie (si, dopo le polemiche è stato confermato anche il ritorno della cuoca più distratta del Dragonfly Inn) fino a Dean, Jess e Logan (con annessa domanda “con chi vedremo Rory?” che ci poniamo tutti dall’annuncio dei nuovi episodi). Unico, grande, assente Edward Herrman (alias Richard Gilmore) venuto a mancare nel 2014.

Dunque a un mese di distanza sembra essere già tutto pronto per accoglierle di nuovo sui nostri schermi… Tremate le ragazze Gilmore son tornate!

Tag

  • gilmore
  • gilmore girls
  • lorelai
  • luke
  • rory
  • SerieTv
  • stars hollow
  • una mamma per amica

Potrebbe interessarti: