Fantacalcio: i consigli per l’11° giornata di Serie A

open fantacalcio consigli 11 giornata

L’11° giornata di Serie A sorge alle ore 18 di sabato 29 ottobre e tramonta alle ore 23 di lunedì 31. Ecco i consigli per il Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Bologna – Fiorentina
Dzemaili e Verdi da una parte e Kalinic con Borja Valero dall’altra. Alternative Krejci e Sanchez. Non convincono al fantacalcio Tomovic e Taider.

Juventus – Napoli
Occhio al turnover, potrebbero riposare Mandzukic e Insigne. Puntiamo su Cuadrado e Hamsik, senza ovviamente dimenticare Higuain e Callejon. Hysaj soffrirà Alex Sandro. Lasciate perdere Giaccherini.

Atalanta – Genoa
Paloschi cerca spazio. Se non avete alternative la partita può essere quella giusta ma preferiamo Gomez o Kessiè nella Dea. Pavoletti intoccabile, nel Genoa è in forma anche Rincon e Rigoni porta spesso bonus.

Crotone – Chievo
Falcinelli c’ha preso gusto, merita la vostra attenzione. Rosi e Martella potrebbero regalarvi qualche assist. I clivensi si affideranno a Floro Flores e Birsa, potete puntare tranquillamente su uno dei due. Ok Castro e Cacciatore.

Empoli – Roma
L’unico a salvarsi nell’Empoli è Pucciarelli ma i soli 2 gol segnati fin’ora dai toscani lasciano poche speranze di bonus al fantacalcio. Meglio affidarsi ai +3 dei romanisti Salah, Dzeko e El Shaarawy. Spazio anche a Paredes.

Lazio – Sassuolo
Il tridente laziale è un toccasana, scegliete uno dei tre attaccanti e buon divertimento. Alternativa Lulic. Non ispirano invece particolare fiducia Hoedt e Wallace. Negli emiliani sempre Politano e defrel i protagonisti ma occhio a al giovane Sensi.

Milan – Pescara
Bacca sempre negativo quando non segna, ma è il bomber di casa e lo preferiamo a Niang e Suso. Bonaventura è nuovamente in forma. Lasciamo fuori Romagnoli. Tra gli abruzzesi rischia la panca Caprari, potrebbero portare bonus Cristante e Benali.

Sampdoria – Inter
Lasciamo in tribuna Santon, Nagatomo, Sala e Regini. Meglio Bruno Fernandes, Banega e Candreva. Muriel metterà in difficoltà Miranda e Murillo. Gol dell’ex? Alvarez e Icardi.

Udinese – Torino
Widmer e Felipe non riusciranno a contenere Ljajic e Falque sulle fasce. Belotti e Thereau portatori sani di +3. Promosso Fofana, ok anche Benassi.

Cagliari – Palermo
Tachtsidis e Padoin per i sardi e Hiljemark e Quaison per i siciliani. Tra i “bomber” preferiamo Nestorovski a Borriello o Sau. In difesa Isla e Aleesami per gli assist.

Portieri consigliati:
Donnarumma, Storari, Cordaz

Bomber dalla pachina:
Lapadula, Paloschi, Perica

Tag

  • bomber
  • calcio
  • consigli
  • fantacalcio
  • formazioni
  • OpenFantacalcio
  • serie a
  • serieA

Potrebbe interessarti: