Victoria Secret 2016: gli angeli sfilano a Parigi

Victoria Secret 2016, il più famoso marchio di lingerie al mondo continua a colpire con la sua passerella glamour e ricca di sorprese..oltre che per i suoi angeli ovviamente!

Victoria Secret 2016, è ormai un appuntamento fisso quello di fine novembre con una delle passerelle più chiacchierate del mondo del fashion style. Lingerie di pizzo, tacchi altissimi e modelle favolose, dei veri e propri angeli scesi dal paradiso per permettere a noi comuni mortali di sognare un mondo glamour e scintillante.

Dure prove fisiche, allenamenti, ammiccamenti vari, fisici esplosivi e sorrisi immancabili. Queste le prerogative essenziali per far parte del cast di uno dei brand più famosi al mondo.

Victoria Secret 2016
Adriana Lima
Victoria Secret 2016 passerella

E sì parliamo proprio di “cast” perché la passerella di Victoria Secret è così attesa proprio per la sua natura di show, di “spettacolarità”, dove la moda si unisce con il design delle scenografie, dei costumi ( non scordiamoci le irrinunciabili ali con cui le modelle sfilano da sempre) e delle star internazionali che partecipano.

Ospiti internazionali e location d’eccezione

Quest’anno tre cantanti d’eccezione: il gran ritorno di Bruno Mars e The Weeknd e la new entry Lady Gaga, che ha dimostrato di essere la vera protagonista dello show con outfit particolari e performance da brivido.

Victoria Secret 2016
Bruno Mars, Lady gaga e The Weeknd
Victoria Secret 2016

Quest’anno la location è prodigiosa: il Gran Palais di Parigi che per l’occasione di tinge di rosa, il tema è “Pink VS” colore predominante di questa collezione e iniziativa, come dimostra lo scatto che ritrae gli angeli in completo in partenza verso Parigi.

Victoria Secret 2016
Foto Estrapolata da Instagram
Gli angeli in viaggio

Angeli multietnici

Dagli scatti capiamo che Victoria Secret predilige una scelta multietnca delle sue modelle, molte hanno origini e tratti somatici differenti. Tra le più sensuali ritroviamo delle modelle black come Cindy Bruna, Leomie Anderson, Joan Smalls, Maria Borges, Lais Ribeiro e Jasmine Tookes. Sarà proprio quest’ultima (come in passato era successo con Tyra Banks e Selita Ebanks) a indossare lo scintillante e costosissimo reggiseno creato per l’occasione quest’anno, dal jewelery designer Eddie Borgo.

Victoria Secret 2016
Jasmine Tookes con il reggiseno di Eddie Borgo sulla passerella di Victoria Secret 2016

I gossip

Ovviamente, essendo una delle passerelle più chiacchierate del fashion system, non possono mancare i pettegolezzi che via instagram e social network vari vengono resi noti senza troppe remore.

L’assenza di Behati Prinsloo-Levine e Candice Swanepoel  che diserteranno questa speciale edizione del VSFS poiché da poco neo mamme.

Victoria Secret 2016
Behati Prinsloo-Levine e Candice Swanepoel

Il pancino e l’outfit sospetto della modella di Irina Shayk (compagna di Bradley Cooper) che sembra essere in dolce attesa.

Victoria Secret 2016
Irina Shayk (forse) in dolce attesa? Foto estrapolata da Instagram

E la grande attesa sulla passerella della “It Girl” Bella Hadid, sorella della biondissima e famosissima Gigi Hadid, anche lei nel cast degli angeli di VS, che fa il suo esordio accompagnata da molti rumors. Sulla passerella è obbligata a incontrarsi con il suo ex, il cantante The Weeknd, e ad ammiccare come nulla fosse, con tanto di completo di lingerie, vestaglia di seta e chiffon. E tutti si chiedono, sorrisetti da copione o ritorni di fiamma a suon di piume e pizzi?

Victoria Secret 2016

Sicuramente la portata mediatica di questo show non si smentisce con il passare degli anni, come la fama dei suoi angeli- che insieme ai loro cachet – cresce sempre di più. Insomma, oramai si dice “se non sei sui social non sei nessuno”, per le modelle sarebbe il caso di dire “non sei una top, se non hai almeno una volta cavalcato la passerella degli angeli”.

Dal paradiso al dimenticatoio è un attimo!

Tag

  • angeli di victoria secret
  • bella hadid
  • bruno mars
  • fashion show
  • irina shayk
  • Lady Gaga
  • lingerie
  • parigi
  • passerella 2016
  • the weeknd
  • victoria secret 2016
  • VS

Potrebbe interessarti: