Fantacalcio: i consigli per la 20° giornata di Serie A

Open fantacalcio

La 20° giornata di Serie A sorge alle ore 18 di sabato 14 gennaio e tramonta alle ore 23 di lunedì 16. Ecco i consigli per il Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Crotone – Bologna
Uno tra Trotta e Falcinelli va schierato, i calabresi in casa segnano spesso. Sulla fascia duello Rosi – Masina, alternano entrambi voti positivi e bonus a prestazione mediocri. Meglio Di Francesco di Destro.

Inter – Chievo
Gagliardini forse titolare (Brozovic squalificato) e Joao Mario nei tre dietro Icardi. Puntiamo con convinzione su Candreva e uno dei tre appena citati. Tra i clivensi è Meggiorini il nostro preferito.

Cagliari – Genoa
Farias vs Simeone a caccia di +3 al fantacalcio. Ninkovic e Sau le alternative. Isla e Rigoni sempre utili. Non convincono Munoz e Dessena.

Lazio – Atalanta
Anderson e Gomez ci daranno ancora soddisfazioni. Ok Grassi e Biglia. Teniamo fuori invece Toloi e se possibile anche De Vrji.

Napoli – Pescara
In attesa di Milik e Pavoletti le risorse azzurre rimangono Mertens e Insigne con Zielinski in seconda battuta. Callejon in ombra da un po’. Abruzzesi spacciati sulla carta ma non si sa mai. Gilardino? Se non avete alternative migliori.

Sampdoria – Empoli
Torreira e Linetty meritano una chance. Saponara oggetto misterioso, a vostro rischio e pericolo. Tra gli attaccanti è Muriel il top anche se Pucciarelli può tornare ad essere quello dell’anno scorso. Puntatina timida su Croce e Pasqual.

Sassuolo – Palermo
Si svuota l’infermeria emiliana e riecco Politano e Berardi che però partirà dalla panca: dentro il primo, Berardi può aspettare. Bene Sensi e Lirola. Rosanero che si affidano a Nestorovski (non segna da qualche giornata), Diamanti e Quaison poco continui.

Udinese – Roma
Thereau e El Shaarawy le nostre scelte per i +3. Samir e Peres possono portare assist. Non piacciono invece Kums e De Rossi, a rischio giallo entrambi.

Fiorentina – Juventus
Kalinic è ancora qui e lo schieriamo con piacere così come il rientrante Bonucci. Alex Sandro e Bernardeschi pupilli di chiunque li abbia in rosa. Preferiamo di nuovo Marchisio a Pjanic e lasciamo in panca Sturaro e Tomovic, anelli deboli.

Torino – Milan
Dubbio Falque, pronto Iturbe ma schieriamo Belotti e Ljajic, l’ex Verona infatti appare ancora ingolfato. Ok Benassi fuori Obi. Bonaventura è in forma, Niang un po’ meno. No De Sciglio e Abate.

 

Portieri consigliati:
Cordaz, Handanovic, Puggioni

Bomber dalla panchina:
Praet, Pucciarelli, Joao Pedro

 

Tag

  • calcio
  • consigli fantacalcio
  • fantacalcio
  • formazioni
  • OpenFantacalcio
  • serie a

Potrebbe interessarti: