Fantacalcio: i consigli per la 21° giornata di Serie A

Open fantacalcio

La 21° giornata di Serie A sorge alle ore 18 di sabato 21 gennaio e tramonta alle ore 23 di domenica 22. Ecco i consigli per il Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Chievo – Fiorentina
Puntatina su Babacar, delude raramente. In formissima Chiesa e Borja Valero. Meggiorini e Castro per i clivensi. Preferiamo Cacciatore a Gobbi.

Milan – Napoli
Non ci fidiamo dei centrali di difesa milanisti e nemmeno di quelli napoletani. Suso e Insigne i nostri preferiti per i bonus, alternative logiche Bacca e Mertens. Zielinski e Kucka terze scelte.

Juventus – Lazio
A parte i soliti noti, Parolo e Khedira pizzicano spesso qualche +3, dategli una chance. Rincon sempre a rischio giallo. Felipe Anderson e Pjanic i due jolly. Non convince Patric.

Bologna – Torino
Out Belotti pronto Maxi Lopez ma puntiamo sugli esterni Ljajic e Falque. Fuori di conseguenza Masina e Kraft, troveranno difficoltà. Destro prima o poi segnerà.

Empoli – Udinese
Saponara non segna più e adesso anche la media voto è bassina. Ultima occasione. Tra gli attaccanti toscani Pucciarelli appare il più utile. Friulani che si affidano a Samir (molto positivo nelle ultime tre partite, 1 assist e 6,5 di media), Thereau e Fofana.

Genoa – Crotone
Laxalt e Rosi duellano sulla fascia e difficilmente scendono sotto il 6. Schieriamo il centrocampista. Meglio Falcinelli di Pinilla. Diciamo no a Orban e Ceccherini. Piace Cataldi, un po’ meno Rohden.

Palermo – Inter
Rosanero a volte dispettosi contro l’Inter. Schieriamo Nestorovski, non si sa mai. Tra i nerazzurri Brozovic e Candreva trascinatori. Ansaldi si, D’Ambrosio no (Aleesami è un brutto cliente).

Pescara – Sassuolo
Nostalgici del fantacalcio di 10 anni fa, puntiamo con poco entusiasmo su Gilardino. Berardi e Aquilani (7 all’esordio) le risorse per i neroverdi. Fuori Peluso e Benali.

Atalanta – Sampdoria
Dubbio Gomez, ma c’è Petagna. Alternativa Kurtic e chance per Spinazzola sulla fascia. Regini anello debole dei doriani, Quagliarella insidiato da Schick, inseriamo Muriel nel nostro 11. Ok Linetty, come sempre.

Roma – Cagliari
Bruno Peres e Strootman suoneranno la carica. Occhio al gol dell’ex anche perchè Borriello è sempre vispo. il Ninja è diventato un fenomeno, ma preferiamo Perotti.

Portieri consigliati:
Mirante, Lamanna, Berisha

Bomber dalla panchina:
El Shaarawy, Maccarone, Mandzukic

Tag

  • 21° giornata
  • bomber
  • calcio
  • consigli
  • fantacalcio
  • formazioni
  • OpenFantacalcio
  • Portieri
  • serie a
  • serie A tim

Potrebbe interessarti: