Fantacalcio: i consigli per la 22° giornata di Serie A

Open fantacalcio

La 22° giornata di Serie A sorge alle ore 18 di sabato 28 gennaio e tramonta alle ore 23 di domenica 29. Ecco i consigli per il Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Lazio – Chievo
Una puntatina su Djordjevic la facciamo? No. Meglio Lulic e Biglia. Anderson snervante. Tra i clivensi Birsa e Izco forse più utili di Inglese o Bastien.

Inter – Pescara
Abbondanza a centrocampo, Gagliardini ha conquistato tutti anche al fantacalcio. Seconda scelta Brozovic. Stuzzica D’Ambrosio sulla fascia, sia mai arrivi qualche assist. Abruzzesi con Bruno sorpresa delle ultime giornate.

Torino – Atalanta
Belotti e Gomez per i +3. Benassi e Kurtic tutto sommato sono due fantatop. Conti e De Silvestri a caccia di assist.

Cagliari – Bologna
Dubbio Farias e Padoin. Diamo spazio a Borriello e Tachtsidis. Isla e Masina sulla fascia alternano con costanza voti positivi a negativi. Auguriamo a Destro di segnare, ha un po’ stufato.

Crotone – Empoli
KO Saponara e forse è meglio così. Falcinelli bomber casareccio, Rohden ottimo se non avete alternative. Tra i toscani piace Michedlidze, ha preso confidenza col gol. Pucciarelli non ancora è quello della scorsa stagione (voti positivi e qualche bonus).

Fiorentina – Genoa
I tre viola irrinunciabili sono Bernardeschi, Borja Valero e Kalinic. Nel Genoa scegliamo Simeone, la corsa di Edenilson e Lazovic. Media bassina da qualche giornata per Laxalt (qualche 5,5 di troppo).

Sampdoria – Roma
Torna Barreto ma contro la Roma è a rischio giallo (e anche rosso). Meglio il più pacifico Linetty. Muriel si, Quagliarella non convince. Perotti e Peres le armi in più per gli uomini di Spalletti.

Sassuolo – Juventus
Pellegrini 4 gol e 4 assist merita conferme. Berardi cerca il suo primo +3 contro la Juve. Politano tira 5/6 volte a partita e vede bene la porta. Tra i bianconeri attendiamo il miglior Marchisio, nell’attesa tutto sulle punte e fate posto a Pjaca.

Udinese – Milan
Suso e Bacca a riposo? Nel caso l’ex Genoa dovesse stare in panca mettiamo dentro Samir, sulla fascia avrà campo aperto e la sua fantamedia ispira fiducia. Sale De Paul scende Fofana. Bonaventura e Thereau per i +3.

Napoli – Palermo
Forse convocato Milik, sicuramente lo sarà Pavoletti. Continuiamo a puntare su Callejon e Hamsik. Ghoulam per gli assist. Rosanero sulla carta spacciati, se non avete di meglio fate l’occhiolino a Nestorovski per il gol della bandiera.

Portieri consigliati:
Reina, Handanovic, Marchetti

Bomber dalla panchina:
Pjaca, El Shaarawy, D’Alessandro

 

Tag

  • 22° giornata
  • calcio
  • consigli
  • fantacalcio
  • formazioni
  • OpenFantacalcio
  • probabili formazioni
  • serie a

Potrebbe interessarti: