Fantacalcio: i consigli per la 23° giornata di Serie A

Open fantacalcio

La 23° giornata di Serie A sorge alle ore 20;45 di sabato 4 febbraio e tramonta alle ore 23 di martedì 7. Ecco i consigli per il Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Bologna – Napoli
Dzemaili e Destro i più in forma tra gli emiliani, discontinuo Krejci preferiamo Verdi. Ghoulam per gli assist nel Napoli. Nel tridente forse meglio Callejon, fuori casa trova più spazi nelle ripartenze.

Milan – Sampdoria
Esordio per Deulofeu, puntiamo però su Suso, Locatelli e Bacca. Non convincono Paletta e Romagnoli: Muriel potrebbe farli impazzire. Regini anello debole dei doriani.

Atalanta  -Cagliari
Conti e Spinazzola risorse per la Dea e i fantallenatori. Gomez e Petagna i soliti noti per i +3 al fantacalcio. Sardi privi di Farias ma con Borriello a quota 10 gol tra i fantatop. Isla per gli assist.

Chievo – Udinese
Torna Widmer, forma permettendo avrà la meglio su Gobbi. Sorprende Jankto, fategli posto come 4° centrocampista. Meggiorini e Zapata per i +3, Hetemaj sempre utile se siete a caccia di un 6.

Empoli – Torino
El Kaddouri per il gol dell’ex ma partirà dalla panca. Mchedlidze bomber di scorta. Pasqual soffrirà Falque. Positivo ultimamente Valdifiori ma il pupillo è Benassi.

Genoa – Sassuolo
Riecco Veloso, forse anche Cataldi. I 6 non mancheranno. Per i +3 rivolgersi a Lazovic e Simeone. Nel Sassuolo attendiamo il gol di Berardi, nel frattempo puntatina facile su Politano e Pellegrini. In difesa Izzo e Acerbi.

Pescara – Lazio
Anderson ha di nuovo voglia di stupire, fategli l’occhiolino. Lulic seconda scelta e attenzione a Keita. Abruzzesi che si affidano a Caprari e Bruno (molto ordinato). Se non avete alternative fatelo anche voi.

Palermo – Crotone
Nestorovski ed Henrique i più attivi tra i rosanero. Trajkovski possibile sorpresa. Calabresi con Falcinelli superstar e Barberis porta assist da calcio piazzato.

Juventus – Inter
Eviteremmo i centrali di difesa a parte Bonucci. Alex Sandro e Candreva per gli assist con Cuadrado e Perisic alternative. Per i +3 sapete già chi schierare. O no? Khedira e Brozovic a rischio giallo.

Roma – Fiorentina
Si gioca martedì, Kalinic è in dubbio quindi tutelatevi in panchina. Dzeko invece sarà al centro dell’attacco giallorosso e va schierato. Chance anche per El Shaarawy e Borja Valero. De Rossi e Badelj faticheranno.

 

Portieri consigliati:
Reina, Cordaz, Marchetti

Bomber dalla panchina:
Keita, El Kaddouri, Pinilla

Tag

  • ballottaggi
  • calcio
  • consigli fantacalcio
  • fantacalcio
  • formazioni
  • OpenFantacalcio
  • probabili formazioni
  • serie a

Potrebbe interessarti: