Fantacalcio: i consigli per la 27° giornata di Serie A

Open fantacalcio 27 giornat

La 27° giornata di Serie A sorge alle ore 15 di sabato 4 marzo e tramonta alle ore 23 di domenica 5. Ecco puntuali come ogni venerdì i consigli per il vostro Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Roma – Napoli
Andiamo sul sicuro con Nainggolan, Dzeko, Callejon e Hamsik. Le alternative sono tante ma attenzione al turnover: potrebbero farsi spazio Perotti e Milik.

Sampdoria – Pescara
Djuricic è interessante ma risulta attaccante al fantacalcio e gioca arretrato. Meglio Muriel o dall’altra parte Cerri. Da rivedere Verre, puntiamo su Torreira.

Milan – Chievo
Kucka e Castro i nostri preferiti a centrocampo. Bacca non è mai continuo, preferiamo Suso e Deulofeu. Meggiorini può dare fastidio ai centrali rossoneri.

Atalanta – Fiorentina
Il fantapopolo chiede un +3 di Petagna! Conti e Caldara difensori utilissimi per il modificatore in difesa. In ripresa Borja Valero, non ci dispiacerebbe Tello, se tornasse quello della scorsa stagione. Kalinic in gol da 3 partite consecutive.

Cagliari – Inter
Pronto Banega ad essere scongelato in caso di forfait di Joao Mario o Brozovic, se non avete scelte migliori fategli l’occhiolino. Perisic giocherà nel suo ruolo e tornerà decisivo. Tra i sardi occhio a Farias e Joao Pedro. Tachtsidis e Kondogbia a rischio giallo.

Crotone – Sassuolo
Berardi solo guai fin’ora, ennesima chance per lui mentre confermiamo volentieri Falcinelli e Barberis. A centrocampo utili anche Missiroli e Duncan. Rosi e Peluso anelli deboli.

Empoli – Genoa
Toscani con El Kaddouri e Pucciarelli uniche risorse al fantacalcio. Liguri con Simeone e Lazovic più concreti in zona +3. Attendiamo Rigoni, da un po’ non porta bonus.

Torino – Palermo
Il gol dell’ex è quasi scontato, dentro Belotti. In dubbio l’altro bomber Nestorovski ma al 90% sarà in campo. Bruno Henrique e Baselli per gli assist. Falque e Chochev prime alternative. Ljajic è un po’ spompato.

Udinese – Juventus
Alex Sandro contro Widmer e Daniel Alves contro Samir finirà 2-0. Pjanic a rischio turnover puntiamo su Khedira e Cuadrado che tutto sommato fin’ora ha segnato pochino. Thereau o Zapata per l’Udinese, ma senza entusiasmo.

Bologna – Lazio
Recuperato Destro, mettiamolo dentro. Keita e Anderson possono mettere in difficoltà gli esterni bolognesi. Verdi e Dzemaili più costanti di Biglia.

 

Portieri consigliati:
Hart, Donnarumma, Skorupski

Bomber dalla panchina:
Di Francesco, Matri, Pjaca

Tag

  • 27° giornata
  • calcio
  • consigli fantacalcio
  • fantacalcio
  • formazioni
  • OpenFantacalcio
  • probabili formazioni
  • serie a
  • serieA

Potrebbe interessarti: