Fantacalcio: i consigli per la 33° giornata di Serie A

Open fantacalcio 33 giornata

La 33° giornata di Serie A sorge alle ore 18 di sabato 22 Aprile e tramonta alle ore 23 di lunedì 24. Ecco puntuali i consigli per il vostro Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Atalanta – Bologna
Kessie e Dzemaili i centrocampisti più affidabili dopo bomber Gomez. Petagna e Destro segnano poco. In difesa Masiello e Masina i meno affidabili.

Fiorentina – Inter
Squadre deludenti ma utili al fantacalcio. Babacar e Icardi per i +3. A corrente alternata i vari Borja Valero, Joao Mario e Badelj. Teniamo fuori Nagatomo e Olivera.

Sassuolo – Napoli
Berardi si è ormai perso ma lasciarlo fuori è rischioso. Puntata sicura invece su Pellegrini, top a centrocampo. Nel Napoli sempre occhio al tridente, in dubbio Hamsik un po’ acciaccato.

Chievo – Torino
Inglese e Belotti i preferiti. Le alternative sono Birsa e Falque. Dentro Zappacosta, avrà la meglio sulla fascia di competenza.

Lazio – Palermo
Milinkovic forse più utile di Anderson, in ripresa Biglia nonostante il rigore fallito sette giorni fa. Immobile e Nestorovski i portatori sani di +3 al fantacalcio.

Milan – Empoli
Deulofeu e Suso meglio di Bacca e puntatina su Calabria o De Sciglio alle prese con avversari abbordabili (Laurini e Pasqual). Tra i toscani sempre El Kaddouri il più affidabile.

Sampdoria – Crotone
Torreira per un bel 6 in pagella. Stessa sorte per Barberis. Falcinelli e Schick per i +3. Agli assist ci penseranno Fernandes e Rohden.

Udinese – Cagliari
Thereau torna dal 1′, fategli l’occhiolino. Anche Sau appare più concreto sotto porta. Padoin e Badu possibili sorprese in zona bonus.

Juventus – Genoa
Marchisio ispira fiducia, lo preferiamo a Khedira. Mandzukic prima o poi segnerà, diffidiamo invece di Simeone contro la miglior difesa d’Europa. Occhio al turnover: uno tra Higuain e Dybala potrebbe partire dalla panchina.

Pescara – Roma
Zeman contro il suo passato. Finirà con una goleda giallorossa al 99%. Scegliamo Strootman e Perotti, oltre ai soliti noti. Se non avete alternative migliori, uno tra Caprari e Benali può fare al caso vostro.

Portieri consigliati:
Strakosha, Buffon, Karnezis

Bomber dalla panchina:
Milik, Luis Alberto, Maxi Lopez

Tag

  • 33° giornata
  • calcio
  • consigli fantacalcio
  • fantacalcio
  • formazioni
  • OpenFantacalcio
  • probabili formazioni
  • serie a

Potrebbe interessarti: